Premiata, calzature Made in Italy dal 1885!

Sapevi che Premiata è stato il marchio creatore della prima scarpa elegante senza lacci al mondo? E che tutte le scarpe del brand sono prodotte in Italia seguono i dettami del Made in Italy utilizzando i migliori tessuti e pellami italiani? Proprio così, dietro a Premiata ci sono una storia e una tecnica davvero eccezionali.
Le scarpe Premiata nascono dall’idea di premiare la diversità a dispetto della moda, di elevare l’unicità al di sopra della normalità. Oltre a questo il brand realizza ogni calzatura nel pieno rispetto degli standard qualitativi internazionali mettendo in campo l’abilità artigiana e applicandoli alle anomalie creative tipiche del marchio che non segue la moda, ma la crea.
E anche se Premiata è conosciuta maggiormente per le sue sneakers, c’è molto di più in catalogo: decolleté raffinate, classici mocassini, stivaletti mezza stagione e pratici sandali estivi.

La campagna pubblicitaria Primavera Estate 2021 si chiama #writethefuture e vuole essere un Manifesto della Ripartenza attraverso le diversità e la speranza: il desiderio di guardare avanti e di continuare a muoversi con fiducia.

Sneaker Premiata Belle 5225
Questa sneaker Belle è realizzata in morbida pelle mista tra canguro e vitello e presenta il tallone in pelle scamosciata. La base è di un candido color bianco, il tallone e la linguetta sono color lillaf. Lo stile di questa calzatura originale è arricchito dall’inconfondibile logo Premiata e dai forellini che tempestano tutta la tomaia. Il fondo presenta un platform personalizzato dalla serigrafia col logo Premiata e l’altezza della suola è di 3,5 cm. I lacci sono tono su tono, i protagonisti di questo modello sono senza dubbio i fori e la parte alta del fondo serigrafato.

Scopri tutte le calzature di questo fantastico brand!