Premiata, calzature che piacciono a tutti

Premiata è il brand di calzature di qualità e super fashion pensare per farsi ammirare e generare invidia in chi le guarda. Le scarpe Premiata sono perfette in estate e inverno e portano brio e raffinatezza in ogni outfit e per questo anche lo shop Sergio Fabbri le propone alla sua clientela super sofisticata.

La scarpa Premiata nasce dall’idea di Graziano Mazza, che vuole regalare al pubblico qualcosa di davvero speciale: ecco la calzatura Premiata senza lacci, la scarpa elegante nata nel 1999.

Dagli anni ’90 ad oggi una storia di successo

Dagli anni ’90 ad oggi quella di Premiata è una storia di successo e il brand ricerca materiali pregiati e lavora la scarpa con un’attenzione maniacale ai dettagli sperimentando sempre nuove finiture e pellami per dar vita ad una scarpa eccellente. Questa è l’essenza del brand Premiata che si riassume nel motto ““Innovare l’Azienda nel rispetto della tradizione di famiglia”. Oggi l’azienda italiana è leader nel settore delle sneaker, proposte con colorazioni e design particolari e di grande qualità.

La sneaker Premiata è creata solo con i migliori materiali e con una grande cura nelle fasi di produzione e controllo qualità. Lo scopo dell’azienda è unire gusto sofisticato e calzature tecniche e sportive, creando una scarpa che si caratterizza per leggerezza ed esclusività.

La sneaker Premiata è dedicata a chi sa apprezzare lo stile e vuole essere al centro dell’attenzione senza ostentare il proprio outfit. Non ti resta che visitare lo shop Sergio Fabbri e personalizzare il tuo stile con sneaker colorate o semplici. Il dettaglio in più della calzatura Premiata sono gli elementi futuristici come il pelo sulla linguetta o sul retro del tallone e la suola alta in gomma bianca, che rendono immediatamente riconoscibili le calzature di questo brand del Made in Italy.

Scegli le tue nuove calzature Premiata