Pelle morbida e stile irresistibile con gli anfibi Sinclair Dr. Martens!

Sembra che l’estate sia appena iniziata, ma in realtà l’autunno è dietro l’angolo. Ecco perché noi di Calzature blog stiamo già pensando ai nostri outfit per la stagione delle foglie secche e delle castagne. A proposito di calzature perfette per la stagione fredda e per le mezze stagioni, Sinclair di Dr. Martens è uno dei modelli più popolari al momento. È bello, stiloso e molto comodo.

Anfibio Dr Marten’s Sinclair Black Aunt Sally 22564001
Questo paio di anfibi stupendi è realizzato in vera pelle Milled Nappa, una pelle martellata robusta e resistente che non difetta in morbidezza ed elasticità fin dal primo utilizzo.
Questa calzatura è duratura anche grazie alle linee con guardolo Goodyear: tomaia e suola non sono semplicemente incollate, ma termosaldate e sigillate a caldo a 700°C e rinforzate con le caratteristiche cuciture gialle. Per questo le scarpe di questo brand sono quasi indistruttibili!
Questo stivale è comodo e pratico anche grazie alla zip removibile e alla tipica suola Docs con platform alto 4 cm. Oltre a fornire qualche centimetro in più a chi le indossa, queste scarpe riempiranno di grinta ogni outfit. Sinclair è una superstar del catalogo Dr. Martens e grazie al suo stile inimitabile che piace a tutti, questo stivale è stato rielaborato anche in altre colorazioni, ma questa nera ha il DNA Docs tatuato addosso.
Perfetto coi jeans e con i leggings, questo anfibio Dr. Martens Sinclair è adorabile con una gonna corta o con gli shorts in abbinamento a calze coprenti, un maglione abbondante e una giacca di pelle, magari dall’aria un po’ vintage.