Okinawa, storia del marchio della sneaker con la stella

Le scarpe Okinawa rappresentano la continua ricerca di innovazione e la passione per il Sole Levante, ma anche per l’artigianalità del Made in Italy. Si tratta di scarpe che hanno trasformato la creatività in un viaggio tra cultura e tradizione. La scarpa Okinawa racconta di un viaggio speciale, quello sull’isola della moda e casa dell’imperatore del Giappone: si tratta di un luogo ideale per disegnare le calzature del futuro.

Okinawa, storia del marchio
La Ishilux Srl nasce nel 2018 ed è specializzata nella produzione e commercializzazione di sneaker con il marchio Okinawa. Nato nel 2019, Okinawa rappresenta uno stile di vita che parte dalla tradizione orientale e si fonde con le abitudini occidentali. Il risultato è uno stile esclusivo e d’impatto, che dona energia a chi indossa questa scarpa.
Il brand mescola diversi mondi e stili diversi e racconta di un viaggio intorno al mondo con la collezione di sneaker da uomo, donna e bambino proposte sul mercato. Disegni glamour, qualità dei materiali e cura dei dettagli caratterizzano questa scarpa totalmente italiana e simbolo della produzione Made in Italy in ogni fase del prodotto.

Low, la scarpa con la stella Ishikawa
Low è la sneaker con la stella Ishikawa nata nel 2010 e simbolo del brand Okinawa. Si tratta di un modello essenziale che combina eleganza e design casual e classico, ma anche contemporaneo. Sul nostro shop puoi scoprire le iconiche sneaker Okinawa effetto vintage e dal 2019 il brand punta ad elevati standard di qualità, ispirandosi proprio all’esclusività dell’omonima isola giapponese.Indossare un paio di scarpe Okinawa con l’esclusiva stella significa indossare un simbolo della moda giovane e casual. Questa calzatura è perfetta in ogni contesto e situazione, dalla giornata in ufficio al tempo libero e la sneaker con la stella rappresenta un vero must have per bambini, uomini e donne che amano seguire le tendenze.

Acquista calzature Okinawa al miglior prezzo su Sergio Fabbri