Nuova Collezione Primavera Estate 2022 – Via Roma 15

Con l’arrivo della bella stagione non mancano le nuove collezioni primaverili-estive in fatto di calzature. A partire dal brand italiano Via Roma 15 che propone una serie di nuovi arrivi adatti alle giornate di sole. Addio a stivali e stivaletti, benvenuti sandali aperti!
Via Roma 15, che realizza prodotti esclusivamente Made in Italy, propone una serie di modelli da donna in pelle scamosciata, dai toni neutri o vivaci. A seconda del vostro stile, potrete trovare online la vostra nuova calzatura per la primavera dietro l’angolo. Scarpe da donna molto versatili adatte a cerimonie, giornate lavorative, apertivi e molto altro… lo stile lo scegli tu.

Ecco alcune accattivanti ed eleganti novità del brand Via Roma 15:

Sandalo VIA ROMA 15 2805 Natural
Eccovi un sandalo avente un tacco medio alto, adatto a diverse occasioni. Questo modello è realizzato in pelle scamosciata color nude con fodera interna in pelle e fondo in cuoio. Il tacco è alto 9,5 cm e alla caviglia troviamo un bellissimo ed elegante cinturino a completare il tutto.





Sandalo VIA ROMA 15 2108 Verde
Se cerchi un sandalo importante per le tue serate, eccolo qua. Realizzato anch’esso in pelle scamosciata, in questo caso ci troviamo davanti un sandalo di colore verde smeraldo con borchie sul cinturino alle caviglie in oro, capaci di risaltare tutta la bellezza di questo modello. Il tacco, che in questo caso è molto largo e per cui agevole, è alto 8,5.

Sandalo VIA ROMA 15 3524 Royal
Possiamo definirlo come sandalo da tutti i giorni, grazie al tacco non molto alto e quindi comodo da indossare anche a lungo. La scarpa in analisi viene prodotta in pelle scamosciata di colore blu violetto, fodera interna in pelle e fondo in cuoio. Anche qui troviamo un elegante cinturino alla caviglia mentre il tacco misura 5 cm. Il dettaglio che salta all’occhio è la punta del sandalo dalla forma quadrata, davvero in voga attualmente.

Tutti i modelli proposti sono Made in Italy.

Scopri online la nuova collezione Primavera Estate delle calzature Via Roma 15.