Novità Estate 2022: calzature Ash

Stai cercando dei sandali estivi da donna per vivere al meglio la tua estate? Forse possiamo aiutarti: ecco una ciabatta con zeppa in rafia e un sandalo in pelle e macramè di Ash davvero molto belli!
Ash nasce nel 2000 e realizza scarpe innovative producendole con maestria, sia per uomo che per donna. Grazie al successo ottenuto con le scarpe, negli anni il brand ha allargato la sua gamma di prodotti per includere anche abbigliamento, borse e accessori. Apprezzata in tutto il mondo, Ash ha vestito star come Madonna e Lady Gaga.

Calzature al miglior prezzo

Molto bella la Ciabatta Ash Ziggy – Natural realizzata con la rafia. Estiva e piacevolissima, questa ciabatta alla moda incastonata sulla classica suola platform di Ash, Ziggy valorizza le gambe lunghe ed è versatile da abbinare ad abiti casual, dai jeans ai vestiti. Le zeppe ricoperte di rafia conferiscono una texture a quadratini molto bella. La zeppa è alta 6 cm, l’interno del sandalo è in pelle, mentre la suola esterna è in gomma. La forma open toe e l’allacciatura slip on fanno di questo un modello irresistibile anche per la sua comodità.

Molto diverso questo Sandalo Ash Mercury – Primal realizzato in pelle di alta qualità, con tomaia in macramè impreziosito da borchie metalliche e allacciatura alla schiava. Basso e comodo, questo sandalo da donna perfetto per la stagione estiva 2022 ha il tacchetto basso di 1,8 cm, l’interno è in pelle bovina, il materiale della suola esterna è in pelle e nel complesso riesce a risaltare ogni look, specialmente quelli boho chic, magari in abbinamento ad abiti lunghi e ampi. La struttura open toe lascia libero il piede e i lacci forniscono un bel tocco di eleganza.

Scopri adesso tutti gli altri prodotti Ash e scegli la tua calzatura preferita.
Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Ash!