Morbida pelle e robustezza inimitabile: ecco come sono gli anfibi Dr Martens 1460 Pascal Virginia!


Questi anfibi sono un classico di Dr. Martens realizzato in una morbida pelle dalla grana sottile trattata per essere liscia e comoda. Vediamo insieme questo modello così popolare!

Anfibio Dr Martens 1460 Pascal Virginia 13512006
Questo anfibio stupendo è realizzato in morbida pelle dalla grana sottile trattata per diventare liscia e morbida che Dr. Martens ha pensato di declinare in altri colori, nel caso in cui il nero non sia nelle vostre corde.
In questa calzatura si concentra tutta la storia e la grinta dell’originale modello a 8 occhielli unita ad un tocco in stile militare. La pelle lavorata in questo modo ha un aspetto vintage e vissuto già dal primo passo… uno stile davvero unico!
Questi stivali mantengono la silhouette dei 1460 creati oltre sei decenni fa e come tutte le calzature originali e uniche DM’s hanno le riconoscibili cuciture gialle a Z sul guardolo, la fettuccia posteriore con logo e la tipica suola a cuscinetto dotata di guardolo Goodyear termosigillata a caldo a 700°C che viene rinforzata dalla cucitura.
Quindi lo stivale Pascal Virginia non solo garantisce un comfort estremo per la morbida pelle nappa primo fiore con cui è stato realizzato, ma assicura anche una durevolezza incredibile e una robustezza fuori dal comune.
Ma da dove viene il nome 1460? Significa nato il 01.04.60, una data che diventa un nome per ricordare che nel corso di sei decenni gli stivali classici Dr. Martens a 8 occhielli sono diventati un’icona.
Indossali con i jeans boyfriend, larghi e comodi, oppure rendi rock uno stile femminile abbinandoli a calze coprenti e gonna corta. Rendi alternativo un look estivo indossando questi stivali sotti degli shorts di jeans e rendi indimenticabile il tuo outfit abbinando i tuoi 1460 Pascal Virginia a un chiodo di pelle anni ’80. Con questi anfibi puoi tutto!