Modelli e collezioni AS98

Tra le collezioni AS98 maggiormente apprezzate dai clienti ci sono le scarpe, gli stivali e i sandali che conquistano uomini e donne con un look capace di unire innovazione e tradizione, design e creatività. Ad esempio la creatività della scarpa AS98 si trasmette nella capacità dell’essere in un determinato momento e di vivere la giornata con consapevolezza. Gli stilisti di AS98 creano qualcosa che va oltre la semplice scarpa e partono dalla voglia di sperimentare sempre nuovi prodotti da forgiare senza compromessi e regole. In questo modo nasce un prodotto semplice, ma unico: la scarpa AS98.

Non meno interessanti sono gli stivali realizzati dal brand, che uniscono alla praticità imbattibile una lavorazione artigianale. Si tratta di una calzatura must have per ogni guardaroba e non a caso sono davvero tante le donne conquistate dal comfort dello stivale AS98, dato dalla suola e dal materiale di qualità.

Infine, AS98 ha portato sul mercato una collezione di sandali dallo stile etnico-chic in cui la caratteristica fondamentale è la ricerca del dettaglio. AS98 riesce a connettere artigianalità degli accessori e gusto innovativo a un timbro di fabbrica che parla di vintage, strong e dark. Oggi più che mai AS98 è un brand che fa innamorare per la qualità delle scarpe, realizzare solo con materiali di qualità e 100% Made in Italy, e per la versatilità delle calzature. Di volta in volta la donna AS98 indossa con eleganza la scarpa, lo stivale e il sandalo del brand nelle tante occasioni della vita quotidiana muovendosi tra la folla come una regina che ama piacere e piacersi e farsi notare per la sua personalità. Scegli la tua scarpa AS98 preferita sullo shop Sergio Fabbri e porta a casa un evergreen della moda, ma ricorda di acquistare solo prodotti originali e venduti da rivenditori ufficiali per toccare con mano tutta la qualità di queste calzature.