Moda estate 2022: sandali e sneaker freschi e comodi

Tutti siamo pronti a fare shopping in occasione dei saldi e ad acquistare sandali e sneaker freschi e comodi per dare il benvenuto all’estate. Tra i modelli proposti sul sito Tempus Doni puoi trovare una vasta scelta di calzature Birkenstock e Saucony che ti sorprenderanno con il loro fascino, colore e stile.

Birkenstock: da sempre il sandalo più comodo

Chi non vuole dare il via all’estate 2022 con una calzatura del brand tedesco Birkenstock? Anche la collezione di quest’anno stupisce per i modelli glamour, colorati e comodissimi e non c’è niente di meglio che avere ai piedi scarpe comode. Chi conosce questo brand conosce anche il vantaggio di portare a casa scarpe fresche, leggere e ortopediche, vere e proprie ciabatte di ogni genere e tipologia adatte a uomini, donne e bambini e da abbinare con ogni outfit.

La novità 2022 sono le Big Bucke, linea di sandali Birkenstock che si caratterizzano per la fibbia maxi e femminile con bordi arrotondati proposta in metallo color argento e oro. Li trovi sui migliori siti di calzature.

Saucony: la sneaker di tendenza

Dal 1989 Saucony è un brand di sneaker capace di affermarsi per il suo stile e il nome deriva da una parola dei nativi d’America che significa “fiume che scorre veloce”. Oggi, a oltre 100 anni dalla nascita del marchio, viene proposta una collezione che ne rappresenta il DNA e lo rivisita in chiave contemporanea con la linea di sneaker Saucony Originals. Si tratta di un patrimonio importante fatto di storia, gloria e stile e capace di raccogliere consensi in tutto il mondo.

La sneaker Saucony è perfetta con un outfit casual o elegante, al lavoro e nel tempo libero e come per i sandali Birkenstock si possono acquistare su Tempus Doni.