Made in Italy e stile pugliese: Le Salentine sono le calzature ideali per l’estate!

Se state cercando dei sandali di cuoio lavorati artigianalmente e completamente Made in Italy, Le Salentine sono esattamente il vostro punto di arrivo. Queste calzature – e anche le borse che produce l’azienda – sono davvero dei prodotti di ottima finitura, resistenti e comodissime anche sul lungo periodo.

I sandali Le Salentine sono realizzate in pelle e interamente fatte in Italia. Per i colori sono state scelte tinte vivaci come la terra in cui sono prodotte, il Salento. I dettagli sono rifiniti accuratamente, ogni pezzo è controllato a mano e ritoccato con la cura e la passione tipica del nostro artigianato nazionale.

Sandalo da donna Le Salentine Art. 1001 Verde
Questi bellissimi sandali da donna sono caratterizzati da una tomaia in vera pelle laminata, hanno il fondo in vero cuoio e, come tutte Le Salentine, sono state prodotte con un’accurata lavorazione artigianale.
Molto bella la colorazione, nonché l’abbinamento tra il verde e il marrone, davvero estivo e molto facile da abbinare. Questo modello, e tutti gli altri in vendita, sono realizzati in tante nuance diverse per andare in contro a tutti i gusti. L’allacciatura alla caviglia è accattivante e molto comoda.

Arancio, fucsia, marrone, nero, platino, rosso… a seconda dell’abbinamento e dell’occasione c’è una Salentina per te! Se hai bisogno di una calzatura comoda e pratica che stia bene sotto un bell’abito per un’occasione speciale, sicuramente potrai avere un effetto assicurato con il color platino, ma se devi abbinare dei colori accesi, magari per una giornata al mare, il rosso sarà perfetto!
Scegli il tuo colore preferito, scegli il Made in Italy de Le Salentine!