Love Moschino: le calzature per l’inverno

Degli stivali caldi e comodi per l’inverno? Se ve ne serve un paio, Love Moschino può avere in catalogo ciò che fa per voi. Nello shop online di Tempus Doni sono arrivate delle nuove scarpe del brand e sono in vendita al miglior prezzo.

Love Moschino è una linea parallela della celebre casa di moda italiana Moschino. Nello specifico il brand Love Moschino nasce nel 2009 e si distingue grazie al suo caratteristico simbolo a forma di cuore che decora tutto l’abbigliamento, le scarpe e gli accessori. On line è possibile acquistare una vasta gamma di calzature e borse Love Moschino a condizioni vantaggiose.

Partiamo con la descrizione di questi comodi stivali Love Moschino Boot Strap color oro e nero. Si tratta di un modello di boots caldi e belli decorati con il logo e la scritta Love Moschino. Sul retro campeggia il cuore con il marchio in rosso che contrasta con il nero e l’oro dominanti. Imbottito e con il cinturino con logo stampato, questo stivale da donna ha la suola in gomma spessa. Facile da abbinare, è talmente particolare che sta bene con tutto, dona un tocco di colore ad ogni outfit.


E passiamo ad un modello più semplice, Sneakerd Trek in pelle di vitello, sempre di Love Moschino. Questi stivaletti neri sono realizzati in vera pelle e prevedono una banda elastica per indossarli velocemente, inserti in nylon e fondo trekking in gomma. La linguetta esterna ha il logo in tessuto. Comodi per girare la città, sono sicuramente facili da abbinare e pratici da portare tutto il giorno. Se stai cercando delle calzature invernali di moda e qualità Love Moschino può essere il marchio che fa per te.



Scopri ora tutte le altre scarpe Love Moschino in vendita online a condizioni incredibili!