Lezioni di stile con US Polo

Mancavano solo pochi giorni alla conferenza e Luisa era tesissima. Da quando aveva iniziato a lavorare nel settore della moda aveva sempre desiderato prendere la parola su un palco e parlare di quello che era la sua grande passione e che era diventato per fortuna anche il suo lavoro. Uscita dalla scuola di modellista si era data molto da fare per realizzare il suo sogno, aveva fatto la famosa gavetta, arricchita di ore e ore di straordinari ma adesso dopo cinque anni era riuscita ad avere un ruolo di spicco nell’azienda in cui lavorava e le era stato chiesto di tenere una conferenza al prossimo meeting.

La scelta dell’abito da indossare era stata dura, ma alla fine aveva optato per una sobria camicetta bianca con gonna, aveva scartato tailleur e pantaloni attillati perchè come sosteneva una sua amica devono ascoltare quello che dici e non guardare come sei vestita! Ora però arrivava la parte più difficile…le scarpe.

La sua statura non era altissima e avrebbe voluto indossare delle scarpe decoltè con un tacco vertiginoso, imponendo così una certa importanza, ma poi dovendo camminare avanti e indietro per tutta la durata della conferenza di circa un’oretta aveva paura di incappare in qualche brutto incidente e fare così una pessima figura. Non voleva rinunciare però a una scarpa alta che la slanciasse, e aveva subito archiviato l’idea di indossare scarpe basse come ballerine o mocassini.

La sua amica Eleonora le aveva consigliato di andare a vedere le proposte dello shop di calzature Elite Shop di cui lei era già cliente
“Sono sicura che troverai quello che ti serve! –

Speriamo!” – Aveva sospirato Luisa, mancavano solo due giorni all’evento e ancora non aveva trovato niente che la convincesse.

Quella sera dopo la palestra si era messa comodamente sul suo divano a sfogliare il catalogo digitale del sito di calzature alla ricerca di qualcosa che la convincesse.
Finalmente dopo alcune ricerche aveva trovato quello che cercava!

Un paio di sandali della US Polo, un modello sobrio ed elegante, con una zeppa di 10 centimetri, i sandali le erano subito sembrati perfetti per l’occasione. L’altezza della scarpa era quella che cercava uniti al comfort e alla praticità di un sandalo con Plateau che le avrebbe permesso di camminare sul palco tranquillamente senza aver paura di cadere!

Appena aveva mostrato il modello alla sua amica Eleonora aveva subito ricevuto un enorme pollicione sul display del cellulare e anche lei aveva scelto per sé lo stesso sandalo ma di colore diverso.

Il giorno della conferenza era emozionatissima, era la sua prima volta davanti a un pubblico e si sentiva molto agitata, guardandosi allo specchio però era rimasta contenta del suo outfit, aveva fatto centro! Mentre saliva sul palco si sentiva a suo agio e si accorgeva che la tensione stava scendendo, merito anche delle scarpe US Polo che le donavano un aspetto longilineo e attraente.

Alla fine tutto era andato per il meglio, il suo intervento era stato accompagnato da applausi e mentre ringraziava tutti aveva abbassato lo sguardo sui suoi sandali con zeppa e gli aveva fatto l’occhiolino  😉