Le pantofole Haflinger

Se stai cercando delle pantofole belle, robuste e realizzate con materiali naturali per te e per tutta la famiglia, hai trovato il prodotto definitivo: le pantofole Haflinger.

Da oltre 100 anni questa azienda tedesca realizza ciabatte top di gamma pensando a restare in armonia con la natura quindi, pur non scendendo a compromessi sulla comodità, la bellezza e a robustezza, sceglie solo materie prime naturali, riciclabili e di prima qualità. Così nascono modelli in feltro di lana, con solette interne in lana vergine, con suole in sughero e lattice e plantari in schiuma ammortizzante.

Ad esempio la ciabatta Haflinger – Flair Tucan Ziegelrot da Donna è meravigliosa nel suo color rosso intenso con un tucano che prende forma sulle tomaie di entrambe le pantofole. Il tucano, come la pantofola, sono realizzati in feltro di lana e, come tutti i modelli della linea Flair ha il tallone avvolgente, il plantare in schiuma di lattice ammortizzante, la soletta interna 100% pura lana versione, la suola esterna da 10 mm in feltro rivestita in lattice e antiscivolo.

La linea Flair è molto bella, guarda tutti i modelli e scegli il tuo preferito!

Ecco invece una pantofola della linea Grizzly, sempre da donna. Questa ciabatta Haflinger – Grizzly Cuoricini Anthrazit presenta la tomaia grigia in feltro di lana 100% pura lana vergine grigia con dei raffinati cuoricini rosa ricamati. La suola è robusta, antiscivolo e anti umidità, il plantare è ergonomico in sughero e lattice, la soletta interna è anch’essa 100% pura lana vergine e il tallone è avvolgente.

Le pantofole Haflinger sono tante e sono speciali, scoprile tutte (dal numero 17 al 50) e acquista le tue preferite per te e per tutta la famiglia.