Le pantofole Haflinger

Da oltre 120 anni il marchio Haflinger coccola i piedi dei suoi estimatori con pantofole calde, comode e studiate per seguire la naturale anatomia del piede. Grizzly, Emils Choice, Everest e Flair sono le linee di pantofole realizzate dal brand. Online è possibile acquistare le pantofole Haflinger a condizioni ottime.

Vediamo degli esempi perfetti da regalare a Natale a qualcuno di caro. È un pensiero utile e di gran qualità.

Ecco un paio di bellissime pantofole Haflinger, Pinguino Steingrau, Walkstoff da Donna. Questo modello appartiene alla famosa linea Flair del marchio, i cui modelli sono contraddistinti dalla tomaia in feltro o in lana cotta di pura lana vergine. Il piede poggia su un plantare anatomico in schiuma di lattice ammortizzante ricoperto da feltro di lana o lana cotta. La suola di feltro è rivestita in lattice per renderla antiscivolo. Il tallone è avvolgente e la sua conformazione la rende non solo calda ma anche super comoda. Qui vediamo il modello Pinguino in grigio, la cui calzata è regolare.


Sempre della linea Flair ecco le pantofole natalizie Haflinger, Renna Anthrazit, Walkstoff da Donna. Le renne sono uno dei simboli del Natale e regalare queste pantofole è sicuramente un gesto carino. Dal colore grigio e calzata regolare, queste ciabatte sono caratterizzate dal muso della renna con il naso rosso, proprio come Rudolph, la renna più famosa di Babbo Natale. 100% feltro con suola antiscivolo e plantare in schiuma di lattice ammortizzante, anche questa pantofola ha il tallone avvolgente. Un particolare molto grazioso sono le corna che spuntano dalle ciabatte.


Se stai cercando delle pantofole calde e di qualità per la stagione autunno inverno, Haflinger può essere il marchio che fa per te. Scopri ora tutte le altre scarpe Haflinger in vendita online al miglior prezzo!