Le nuove collezioni Guess

Oggi parliamo di novità, nello specifico di scarpe Guess. Ci piacerebbe farvi vedere la nuova collezione di questo autunno-inverno, a nostro avviso davvero speciale e alla moda!
Scopriamo insieme la nuova collezione di calzature Guess.

Alla moda ed eccentrica, l’azienda ha uno stile tutto suo che da anni fa innamorare tantissime donne dei propri abiti e accessori. Prodotti fashion dallo stile originale che ad ogni stagione riescono a completare i look alla perfezione. Come le scarpe pensate per questo autunno e inverno, che risultano perfette per qualsiasi condizione meteorologica ed ogni look. Scarpe versatili, che potrai indossare sia di giorno al supermercato che la sera al ristorante.
Vi presentiamo qui di seguito alcuni dei modelli di punta della collezione F/W 22

Sneaker GUESS – ASNEAKER HILAN TRAPUNTATA BIANCO
Partiamo con questa scarpa. Una sneakers davvero versatile in quanto può essere indossata con un jeans o un pantalone elegante nero ma anche un vestito lungo in maglia. Il suo effetto trapuntato rende questo accessorio elegante e giovane allo stesso tempo. Realizzata in ecopelle, la punta risulta tonda e presenta una suola con una altezza di 3,8 cm. Sulla parte frontale troviamo una chiusura in stringhe e il logo sulla linguetta, mentre nella parte posteriore abbiamo un dettaglio in vernice bianca che completa il modello alla perfezione. Disponibile anche in nero.



Tronchetto GUESS – Stivaletto con tacco in camoscio e stampa cocco
Passiamo a qualcosa di elegante e provocatorio. Questo stivaletto con tacco total black è pieno di stile, forse grazie ai materiali con il quale è stato realizzato. Troviamo infatti due texture differenti: la parte frontale, quindi collo, punta e parte del laterale, è composta in morbido camoscio nero, mentre il retro, il tacco e il tallone, è in eco pelle con stampa cocco. Lateralmente troviamo una parte elasticizzata di colore nero per aiutare la calzata. Il tacco presente in questo tronchetto Guess ha una altezza di 10 cm e un plateau di 1 cm.


Trovi le scarpe Guess online.