Le nuove calzature delel collezioni SS 2022 di Via Roma 15

Via Roma 15 è un calzaturificio italiano conosciuto nel mondo per i suoi prodotti esclusivamente Made In Italy. Questa realtà va ben oltre il concetto di moda, realizza scarpe di grande stile e di forte ispirazione vintage, riuscendo allo stesso tempo ad essere trendy e sul pezzo.

Le calzature di Via Roma 15 sono vendute nelle più grandi città italiane e in capitali della moda, oltre ovviamente a shop online comodi e convenienti.

Acquista calzature Via Roma 15 originali

Ad esempio per chi non ama i sandali e preferisce indossare delle calzature che non lascino troppo nudo il piede, i Sabot Via Roma 15 2646 Camoscio Lilac possono essere l’ideale. Realizzati in pelle scamosciata, hanno la fodera interna di pelle, il fondo di vero cuoio e sono caratterizzati da un tacco ampio e comodo da 8,5 cm. La calzata di questi sabot è regolare e quindi si può acquistare senza timore il proprio numero, quello delle scarpe estive da portare senza calze. Molto bella la tomaia con la linguetta alta che copre parte del collo del piede e ancor più bella la colorazione lilla che tende al malva, abbinabile con molte tonalità neutre ed estive. Lo stesso modello è disponibile anche in giallo ocra, per abbinamenti più estivi e solari.

Ed ecco invece un Sandalo Via Roma 15 3524 Taupe perfetto nella sua classicità. Questa calzatura è realizzata in pelle scamosciata, presenta la chiusura con cinturino alla caviglia in metallo, ha una comoda ed elegante punta quadrata, la fodera interna è in vera pelle e in fondo in cuoio. Il tacco è di soli 5 cm, quindi non è eccessivo e la calzata è regolare. Perfetto anche per completare outfit da cerimonia, questo sandalo da donna si adatta a molti look estivi eleganti e casual.

Scopri ora tutte le altre calzature Via Roma 15 in vendita online al miglior prezzo!