Le calzature Versace Jeans Couture

La maison di moda Versace si occupa di stile a 360° con diversi marchi sotto il suo ombrello. Nello specifico, Versace Jeans Couture presenta una linea di borse e accessori da donna riconoscibile al primo sguardo, con pattern e design in grado di stupire mischiando tinte unite a tessuti animalier, tessuti broccati, cromature dorate, catene e fibbie importanti. Versace Jeans prende ispirazione dal suo passato, valorizzando il presente e proiettandosi nel futuro.

Chi apprezza lo stile impattante di Versace sicuramente ama la linea Couture, che rende facili gli abbinamenti tra borse e scarpe, anche grazie al pattern stampa Baroque, identificabile fra mille e unico nella sua originalità. Scarpe e borse sono la punta di diamante di questo marchio che ama la donna e ama valorizzarla così come merita.

Fra le calzature più belle ed eleganti del brand c’è il Sandalo Versace Jeans Couture 72VA3S71 con tomaia in ecopelle liscia nera e tacco alto 8,5 cm. Il punto di colore e raffinatezza sta nella fibbia dorata laterale con logo che chiude il cinturino con sobrietà e charme. Si tratta di un sandalo minimale, con punta quadrata, aperto e molto estivo. Perfetto con ogni abbinamento, è favoloso con gonne e vestiti corti per slanciare la figura femminile.

Ed ecco un modello che sta bene su tutto, le Décolleté Versace Jeans Couture 72VA3S52 con finiturain vernice con stampa Baroque, con punta sottile, tacco alto 8,5 cm e cinturino elastico con logo in evidenza bianco su nero. Queste décolleté Versace Jeans Couture sono caratterizzate dalla classica stampa floreale primaverile color oro su nero. Ottime su ogni abbinamento, rendono più elegante un paio di jeans e completano alla perfezione un classico tubino nero.

Scopri ora tutte le altre calzature Versace Jeans Couture in vendita su Sergio Fabbri a condizioni super vantaggiose!