Le calzature Ugg

Dopo il freddo intenso di questi giorni, oggi non potevamo non parlare di uno stivale caldo e venerato da molti: gli stivaletti UGG.

O le ami o le odi; per via della loro insolita forma, le calzature UGG non sono amate proprio da tutti, ma chi le possiede sa che il comfort e il calore offerti sono unici nel loro genere. Questo perché gli stivali del brand americano sono realizzati in montone, sia esternamente che internamente, e completati con una soletta in lana e una suola Treadlite (estremamente leggera e resistente che garantisce una ammortizzazione super), ecco il perché di cosi tanta comodità.
E pensare che questi stivali venivano usati dai surfisti! Nati nel 1978, gli UGG divennero un vero e proprio culto tra i VIP grazie alla famosissima conduttrice americana Oprah Winfrey a partire dal 2000. Tante furono poi le star che iniziarono ad utilizzare questi comodi stivali nel tempo libero, abbinati a semplici jeans, collant e persino a tute.
Per molti questo brand è dedicato al pubblico femminile, ma non tutti sanno che lo stivale caldo e comodo può essere indossato anche da uomini. Nel corso degli anni sono stati poi realizzati anche modelli dedicati esclusivamente al pubblico maschile, come lo Stivaletto UGG NEUMEL MOC M1121645 CHESTNUT, che a differenza del classico stivale presenta dei comodi lacci,  cosi da farlo apparire come una classica calzatura casual.
Il brand ha anche dato vita ad una linea per la casa, lanciando delle bellissime e morbidissime pantofole, come le Slipper UGG FUZZ SUGAR SLIDE NATURAL 1121634.
Se invece siete amanti del classico, vi consigliamo lo Stivaletto UGG W CLASSIC ULTRA MINI CHESTNUT, realizzato ispirandosi all’iconico stivale, questo modello si presenta con un gambale decisamente più basso. Versatile e facile da indossare, questo mini UGG ha tutte le caratteristiche del modello classico.
Scopri ora tutta la collezione degli stivaletti UGG online!