Le calzature pensate per la bella stagione: Equitare

Se stai cercando delle scarpe di design realizzate artigianalmente, sei nel posto giusto. Equitare è un brand di calzature spagnolo nato con l’idea di abbandonare grandi ambizioni, essere onesti, e realizzare un buon prodotto artigianale di qualità dall’aria semplice e facilmente abbinabile.
Il marchio utilizza fibre naturali o pelle intrecciata e cucita a mano e realizza modelli dalla grande personalità, dal design moderno, geometrico con un tocco di colore e fantasia. Equitare è anche ecosostenibile e responsabile. Si impegna per la comunità locale e valorizza l’artigianato locale.

Scarpe Equitare originali

Una delle calzature tipiche del marchio è questa Ciabatta Equitare Elka Napasoft – Glacial conzeppa 100% pelle, corda intrecciata e suola in eva. La tomaia è realizzata in vera pelle, così come la fodera. Due fasce si intrecciano per dar vita a un modello elegante e contemporaneo. L’altezza della zeppa anteriore è di 6 cm, mentre quella inferiore è di 6,5 cm. Questo colore “glacial” avorio è molto bello, ma lo stesso modello è disponibile anche in altre tonalità. Bellissime con una gonna corta di jeans, queste calzature sono ottime anche con abiti lunghi.

Ed ecco un modello molto diverso dal precedente: la Ciabattina Equitare Bodgana Napasoft – Salvia realizzata 100% pelle, con fodera in pelle e con suola in cuoio e corda. Questa calzatura estiva da donna è adatta per le giornate al mare, magari in abbinamento a un outfit boho chic fatto di gonne lunghe, kimono colorati e abiti ampi. La suola è alta 3 cm davanti e 4,5 cm dietro, quindi è davvero comoda e portabile tutto il giorno.

Se stai cercando delle scarpe nuove per la stagione primaverile, forse queste soluzioni possono piacerti, ma queste sono solo due delle tante calzature in vendita: scopri ora tutte le altre scarpe Equitare da donna in vendita online a condizioni vantaggiose!