Le calzature Michael Kors

Stilista pluripremiato di fama mondiale, Michael Kors realizza abiti e accessori di lusso. Le calzature sono uno dei punti forti del brand e sono caratterizzate dal senso del glamour che permea tutte le collezioni. Eleganza classica mista a contemporaneità, ecco lo stile che Michael Kors infonde alle sue calzature e a tutta la sua produzione.

Popolari e bellissime le Sneakers Michael Kors Theo Rose Multi color block, un modello di qualità che non può mancare nel guardaroba di una donna che ama vestire con classe anche quando indossa un look sportivo. Queste calzature per lei sono realizzate in tela, cotone e con inserti in mesh con la caratteristica stampa logo per un look di grande tendenza. Completa il look il monogramma “MK” bene in evidenza che conferisce un fascino contemporaneo al tutto. La suola in gomma ammortizzate offrono comodità a ogni passo, la chiusura con i lacci è pratica e di gusto e la punta tonda assicura un’ottima vestibilità. Questa colorazione rosa antico con inserti panna e verde lime è davvero eccezionale e originale.

Per chi ama le scarpe aperte ecco un bel Sandalo Michael Kors Wren Gladiator – Black caratterizzato da una silhouette modello gladiatore e rifinito da dettagli con delle borchie evidenti in metallo, le sneaker Wren aggiungono un tocco rock ai look casual. Questo modello realizzato in vera pelle di vacchetta nera opaca presenta una soletta interna ammortizzata e una fodera leggera che lo rende perfetto da indossare in ogni momento. La chiusura con doppia fibbia in metallo rifinisce questo fantastico modello di sandalo da donna.

Se stai cercando una scarpa per l’estate, forse queste soluzioni possono essere l’ideale, ma queste sono solo due delle tante calzature di Michael Kors in vendita: scopri ora tutte le altre scarpe Michael Kors in vendita online a condizioni vantaggiose!