Le calzature Michael Kors

Michael Kors, stilista proprietario dell’omonima casa di moda, fra le altre cose realizza delle collezioni di scarpe per uomo e donna di grande stile. Specialmente le ragazze amano Michael Kors e tutte le sue creazioni.

Una scarpa davvero favolosa è la Sneaker Michael Kors Alex – Optic White, un modello che si distingue nella folla per il suo stile unico. Molto bello il suo design, ha quel tocco di classe che è la colorazione bianco ottico. Realizzate 100% in morbidissima pelle con una finitura bicolore nero su bianco, queste scarpe sportive presentano le iconiche lettere del brand sulla suola, il logo sulla tomaia e una pratica zip per la massima comodità. La fodera è in tessuto, la suola in gomma e la punta rotonda. Questa sneaker è in grado di aggiungere un tocco di stile in più a ogni look: indossale per donare un quid sportivo a un paio di jeans, a una gonna o perché no, a un vestito seducente.

Per chi preferisse qualcosa di più femminile, o avesse semplicemente bisogno di una scarpa elegante ma comoda, ecco le Ballerine Michael Kors Tia Flex – Glitter Gold. Le ballerine Tia sono la prova tangibile che non è necessario rinunciare allo stile per stare comode. Queste calzature da donna sono realizzate in mesh metallizzato con glitter, hanno la suola in gomma e sono impreziosite da un delicato e sottile cinturino alla caviglia con fibbia in metallo. La punta stretta crea un effetto che slancia la gamba e possono valorizzare la figura se abbinate a un vestitino, a una gonna ma anche a un bel paio di pantaloni eleganti.

Queste sono solo due delle tante scarpe di Michael Kors, ma sia i modelli che le colorazioni sono tantissimi, ce ne sono per tutti i gusti.

Scopri ora tutte le altre calzature Michael Kors in vendita online a condizioni vantaggiose!