Le calzature Jeffrey Campbell

Se stai cercando dei sandali da donna per vivere l’estate con stile e originalità, Jeffrey Campbell è il marchio che fa per te!

Si tratta di un marchio di calzature indipendente dallo stile contemporaneo che ha sede a Los Angeles. Il look progressista e futuristico, unito a prezzi accessibili, fanno di Jeffrey Campbell un must. Amato per essere originale, lo è anche per il suo essere inclusivo, attento al sociale e per il suo rivolgersi a tutti i tipi di corpo, a tutte le età, etnie e generi.

Calzature originali Jeffrey Campbell

Una delle novità interessanti, divertenti e da notare al primo sguardo, è senza dubbio il Sandalo Jeffrey Campbell Bow-Down Fucsia caratterizzato da esagerazioni e nessun compromesso. Questa calzatura da donna presenta la punta quadrata, un tacco a spillo alto 10 cm e un super fiocco dalle dimensioni esagerate. La tomaia è in tessuto sintetico, la fodera è in pelle e la suola è sintetica. Questa calzatura veste perfettamente per la sua taglia e completa con allegria ed estrosità ogni look che desidera passare dal “bello” al “favoloso”. Prova questo sandalo a una cerimonia con indosso un tubino monocromatico semplice: abbinato alla giusta pochette farai un figurone!

Molto diverso dal precedente, ma altrettanto bello, questo Sandalo Jeffrey Campbell Saints – Rose Gold dotato di tacco alto 8 cm, punta squadrata e tempestato di cristalli luminosi. La tomaia e la suola sono sintetiche, mentre la fodera è un misto di pelle e di sintetico. Raffinato seppur distinguibile, questo paio di sandali è perfetto sia per una cerimonia serale in cui la luce può riflettersi sui cristalli, magari in abbinamento a un bell’abito corto.

Scopri adesso tutte le altre calzature da donna Jeffrey Campbell e scegli il tuo modello preferito.
Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Jeffrey Campbell!