Le calzature Hey Dude

Oggi parliamo di Hey Dude: un brand di nicchia, che produce calzature comode dal 2008. Fondato da Alessandro Rosano, Hey Dude ha come scopo quello di realizzare scarpe comode, versatili e accessibili a tutti. Da poco, il marchio italiano di Pistoia è stato acquisito dal famoso brand internazionale “Crocs”; ma niente paura: Hey Dude continuerà a lavorare come una divisione indipendente e Alessandro Rosano continuerà a svolgere il ruolo di advisor strategico e direttore creativo. Lo stile comodo di questa azienda effettivamente si integra alla perfezione con l’idea di pensiero del gruppo Crocs. Scopriamo insieme le calzature Hey Dude.

Le scarpe di questo marchio italiano vengono realizzate avendo la massima cura nei particolari, rispetto verso l’ambiente e soprattutto la ricerca del comfort perfetto. Una scarpa che cerca di farci vivere le nostre giornate al meglio, una vita comoda, passo dopo passo.
Non il classico stile alla moda, le calzature Hey Dude infatti “smontano” quello che può definirsi il classico look già visto e rivisto, realizzando una silhouette accattivante utilizzando rigorosamente materiali leggeri, eco sostenibili, resistenti ed elastici. La suola delle calzature è prodotta in EVA, ovviamente brevettata, con uno speciale sistema Easy on. Dopo uno studio approfondito e una produzione che non ha nulla da invidiare ai marchi più celebri, Hey Dude da vita a scarpe fresche e comode ma, soprattutto, fuori dagli schemi. Degli esempi di modelli Hey Dude? Per lui consigliamo la JO SUEDE B SHADOW GREY, un look più sobrio realizzato in pelle e pile elasticizzato con pratica chiusura slip on. Mentre per lei la DENNY A MARBLE GREY, uno stivaletto particolare prodotto in fibra di lana naturale, ideale per il freddo invernale!

Le casual e comodissime calzature Hey Dude ti aspettano sullo shop online di Tempus Doni. Scopri tutti i modelli e le colorazioni disponibili ai migliori prezzi online.