Le calzature Hey Dude

Se stai cercando delle scarpe comode come pantofole ideali per tutto l’anno, sei nel posto giusto! Hey Dude è un marchio italiano che dal realizza calzature pratiche, comode e molto belle. Vediamone un paio da uomo e un paio da donna.

Partiamo con la calzatura da donna Hey Dude – Wendy Flora Peony Red, il classico mocassino del brand in cotone chambray traspirante. Il sistema di allacciatura Easy-On e la suola brevettata Ultra Light EVA assicurano un comfort totale. La tomaia è realizzata con il tessuto per gli indumenti da lavoro più resistente in commercio e il cotone viene intrecciato per creare una tela resistente che successivamente viene sottoposta ad un processo di tintura e risciacquo. La vestibilità è ampia e confortevole, la soletta interna è in schiuma memory foam e oltre ad essere così comoda è anche adorabile grazie ai fiori cuciti ispirati agli antichi ricami fiorentini.

Passando ad un modello da uomo, ecco la calzatura Hey Dude – Wally Stretch Black, il best seller del marchio. È una scarpa progettata per essere sempre perfetta in ogni occasione e tutto l’anno. Il materiale stretch a consente alle scarpe di adattarsi alla forma e alla larghezza del piede come nessun altro. L’innovativo design, combinato con il sistema di suole Flex & Fold, la rendono la scarpa più leggera e comoda disponibile oggi sul mercato: pesa solo 155 grammi! L’ampia tomaia dell’avampiede in stile chukka, favorisce un’ottima circolazione nell’area delle dita, mentre una fiocca leggermente più bassa arresta il piede evitando lo slittamento. La tomaia è elasticizzata e la fodera è realizzata in morbido tessuto Oxford.

Ma questo è solo l’inizio, scopri adesso tutte le altre calzature Hey Dude e scegli il tuo modello preferito. Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Hey Dude!