Le calzature Guess

Se stai cercando delle scarpe Guess per vivere la tua estate con stile e le vorresti acquistare al miglior prezzo, abbiamo un paio di consigli per te!

Per le amanti delle scarpe dallo stile sportivo, ecco una calzatura da donna Guess – Rxopel con stampa a fiori logata marrone. Si tratta di una calzatura ecogreen realizzata in materiale sintetico, con punta tonda, chiusura comoda a stringhe e con 2 cm di suola. Questa scarpa è caratterizzata da un delizioso pattern con il monogramma Guess che si alterna a dei fiorellini sui toni del rosa che spiccano sul fondo marrone. Calzatura dal carattere definito, sta bene sotto a diversi abbinamenti e rende caratteristico ogni outfit, anche quelli più semplici. Il logo è stampato, all’esterno ci sono delle borchiette che completano il tutto, il sottopiede è in pelle, la fodera in tessuto e la suola in gomma. Favolosa sotto ai jeans, non sfigura sotto a un bel vestitino esivo.

E per le ragazze che cercano qualcosa di fresco, comodo e anche sexy? Ecco le slip on Guess – Sameya genuine leather slip-on leopardate, che offrono proprio questo mix. Realizzati in vera pelle, questi sandali estivi dalla punta quadrata hanno la tomaia leopardata animalier che garantisce sempre un certo livello di sensualità, ma restano comode e facilmente portabili grazie al tacco basso di soli 0,8 cm. Molto bello l’intreccio sul davanti, la catena che corona il tutto e lo stile Guess che trasuda da tutti i pori. Il sottopiede è in pelle, la fodera è in tessuto e la suola in comoda gomma. Perfette per avvolgere i vostri piedi al mare, non sfigurano in città, magari sotto a un comodo vestitino fresco e a una bella borsa abbinata.

Scopri adesso tutti gli altri prodotti Guess e scegli la tua calzatura preferita.

Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Guess!