Le calzature estive Love Moschino

Love Moschino è un brand sotto il cappello della storica casa di moda italiana Moschino. È stata ideata nel 2009, mentre il core brand è attivo fin dal 1983, ideato e fondato a Milano dallo stilista Franco Moschino.

Scarpe e calzature di questa linea sono giovani, accessibili e contemporanee, come queste bellissime ciabatte Love Moschino pool slides in nappa imbottite con un delizioso nodo come decorazione sul fronte. Il fondo è fasciato e il logo è posto sull’esterno in contrasto. La tomaia è in pelle, la suola è in comoda gomma, il battistrada ha dei cuori e nel complesso questa è una ciabatta portabile facilmente con ogni abbinamento. Molto bella in questo bianco candido facile da abbinare, questa slipper è in vendita online in altre colorazioni, tutte molto belle.

Diverse ma altrettanto portabili queste calzature Love Moschino per l’estate. Si tratta di un originale sandalo in vernice con tacco basso e punta quadrata, con tallone stretch, interno in pelle e suola antiscivolo in gomma. Questo sandalo da donna estivo ha la tomaia in vernice con un bel fiocco logato all’esterno. Nero e rosso i colori di questo modello davvero piacevole e ottimo in ogni abbinamento. Provalo con un vestito lungo nero per una serata fuori o con una gonna corta di jeans per un pomeriggio all’insegna dello stile.

Moschino veste le donne di stile e unicità. Famoso per le sue fragranze come Cheap and Chic, Pour Homme, Fresh e Oh! De Moschino, questo brand italiano piace trasversalmente alle donne di ogni età. Gli abiti Moschino sono stati indossati da celebrità come Fran Drescher nella serie televisiva La Tata e Gwyneth Paltrow.

Scopri adesso tutti gli altri prodotti Love Moschino e scegli la tua calzatura preferita.
Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Love Moschino!