Le calzature estive di Birkenstock

Le calzature Birkenstock sono un vero must per l’estate. Perfette per lo stile casual e quello da spiaggia, queste scarpe e questi sandali conquistano per la loro indiscussa comodità. Vediamo due paia di queste calzature “Made in Germany”!

Calzature Birkenstock originali

Il Sandalo Birkenstock Tulum 1022562 – Earth Red è caratterizzato da un look sportivo perfetto per una donna dinamica. La tomaia è realizzata in morbida pelle scamosciata color ruggine, così come il sottopiede, la suola invece è in EVA, mentre all’interno c’è il plantare originale anatomico del brand. I cinturini incrociati e il cinturino per il tallone conferiscono al sandalo il suo look originale e molto piacevole.
La calzata di questo modello è aderente e, grazie allo speciale cuscinetto in schiuma, il plantare offre una comodità unica che è una vera coccola per i piedi durante tutto il giorno. Le fibbie in metallo sono regolabili, tono su tono, opache e coordinate con il colore della tomaia.

Ed ecco una Slipper Birkenstock 1022554 Madrid Big Buckle – Shine Popcorn: un vero classico che entusiasma il mondo della moda con il suo design essenziale. In questo caso la versione Big Buckle presenta una fibbia ad ardiglione in metallo regolabile grande ed elegante che staglia tono su tono sulla tomaia. Quest’ultima è in pregiata pelle naturale con una brillante finitura laccata. Il tutto è in color “Shine Popcorn”, ovvero un giallo pallido che si avvicina al color crema di limone.
Il sottopiede del plantare anatomico semi-exquisit in sughero e lattice è completamente rivestito in pelle e offre una straordinaria comodità insieme alla calzata aderente ed elegante. La suola è in EVA ed è coordinata con il colore della tomaia.

Scopri adesso tutte le altre calzature Birkenstock per uomo e donna, e scegli il tuo modello preferito. Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Birkenstock!