Le calzature Espadrilles

Le calzature Espadrillas vantano un’origine molto antica: lo stile che utilizzano nei modelli originali bassi arriva addirittura dall’epoca greco-romana. E così il marchio, famoso ovunque, da sempre, utilizza questo stile in corda per realizzare le sue scarpe e lo rielabora in diverse versioni: alte, basse, chiuse, aperte, con o senza lacci, per uomo e donna.

Da sempre Espadrilles è simbolo di libertà, creatività e rispetto per l’ambiente. Le calzature vengono realizzate con strisce di cotone filato artigianalmente e sono cucite a mano. Ecco due prodotti del brand, uno da donna e uno da uomo. Sono perfette per affrontare l’estate con allegria e colore.

Scarpe Espadrilles originali

Perfetta per essere abbinata con vestiti freschi, questa Scarpa Espadrilles Colin in color beige melange, rappresenta la comodità mista alla spensieratezza. Si tratta di un modello da donna in tessuto con punta chiusa e lacci alla caviglia, tallone in tessuto intrecciato e zeppa altezza 8 cm. I lacci possono essere legati alla caviglia o alzati un po’ per l’effetto schiava. La zeppa e la suola sono bellissime realizzate con corda intrecciata, il fondo in gomma assicura l’effetto antiscivolo. Perfette con minigonne e shorts di jeans, queste scarpe trovano il loro posto definitivo sotto ad un abbinamento boho chic, con vestiti lunghi e colorati, gonne ampie e caftani fantasia.

Ed ecco il modello da uomo: la Scarpa Espadrilles Varo in color faggio realizzato in camoscio con lacci in cuoio, suola in corda e fondo sottile in gomma antiscivolo. Si tratta sostanzialmente della rielaborazione di un mocassino in salsa Espadrilles, con il logo applicato e cucito a lato, con una suola davvero caratterizzante e uno stile fresco e casual.

Scopri adesso tutte le altre calzature Espadrilles per uomo e donna, e scegli il tuo modello preferito. Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Espadrilles!