Le calzature Bruno Bordese

Tendenza milanese e sperimentazione senza limiti, ecco lo stile delle calzature Bruno Bordese.
L’azienda è operativa nel settore delle calzature da oltre 25 anni, le sue scarpe e i suoi sandali sono dei veri status symbol e il punto di riferimento per influencer e trend setter di tutto il mondo.
Bruno Bordese sperimenta volumi e materiali, trae ispirazione dalla street art e dai mercatini dell’antiquariato, dai viaggi e dalle nuove generazioni. Le sue creazioni si distinguono per essere originali e irriverenti, perché le sue scarpe non chiedono permesso quando entrano in una stanza, e lasciano tutti a bocca aperta.

Ciabatta Bruno Bordese Rose – Nero
Questo sandalo da donna è caratterizzato da un design assolutamente inconfondibile, grosso e gonfio, come potrebbe essere la calzatura di un cartone animato. Morbida e spessa la doppia trecciona imbottita di eco nappa morbida nera, alta e decisa la zeppa di eva nera super leggera, zigrinata sotto e alta 7 cm. La soletta è di micro nera con il logo della maison in bianco.
Lo stesso modello è stato realizzato da Bruno Bordese con la suola bianca e le trecce rosa carne nude, per le ragazze che amano le colorazioni più chiare.
Questo è un modello che non si può definire a parole: è un prodotto che o si ama o si odia perché unico al mondo. Non scende a compromessi nella sua voglia di stupire, ama farsi guardare ed è così avanguardistico che è mettibile proprio con tutto, da abiti lunghi ed eleganti, fino a shorts o mini gonne in jeans, e ancora è piacevole con abiti sportivi e casual. Non c’è limite per questa calzatura, solo l’immaginazione.

Acquista ora questa Scarpa Bruno Bordese nello shop online di Sergio Fabbri a condizioni convenienti!