Le calzature Andrea Pinto

Il Calzaturificio Andrea Pinto, nasce a Palermo nel lontano 1977, e ancora oggi si occupa della produzione e della vendita di scarpe e borse da donna.

Si tratta di un calzaturificio totalmente a carattere artigianale che mette molto impegno nell’accurata scelta dei materiali, cercando di offrire ai clienti un prodotto finito di ottima qualità. L’azienda è in continuo aggiornamento per stare al passo con quelle che sono le mode e le tendenze del momento in modo da poter fornire ai clienti un prodotto sempre attuale e di tendenza.

Dietro la creazione di ogni scarpa c’è uno studio approfondito da parte di diversi designer esperti che cercano di fondere all’interno di ogni prodotto tutte le caratteristiche necessarie affinché risulti un’ottima calzatura, duratura nel tempo. Ottimi materiali, tecnica e competenza della lavorazione, e interpretazione dei gusti e dei desideri dei clienti: questo e molto altro è il calzaturificio siciliano Andrea Pinto.

Andrea Pinto – Scarpa da donna nappa color rosa phard e nero 917
Ecco una bellissima ed elegante scarpa con tacco adatta a serate eleganti, ma perfetta se volete essere raffinate anche tutti i giorni. Aperte sul tallone, queste scarpe hanno una comoda fibbia allacciata alla caviglia regolabile in larghezza. Queste scarpe sono realizzate completamente in pelle con semi punta color rosa cipria, laccio e tacco color nero e fibbia sottile color oro. Abbinala con una longuette nera o con dei pantaloni dal taglio ampio: l’effetto è assicurato!

Andrea Pinto – Stivale da donna nappa nera 317
Ecco degli stivali in pelle con gambale morbido drappeggiato, punta a mandorla e comodo tacco squadrato rivestito. La suola si presenta in gomma, molto comoda e anti scivolo, mentre l’altezza del tacco è di 8 cm. Con degli stivali così è facile trovare gli abbinamenti giusti: sono praticamente tutti!

Scopri ora tutte le altre calzature Andrea Pinto in vendita a condizioni vantaggiose!