L’anfibio Dr Martens 1460 Bex White Smooth 26499100

Continuano i saldi invernali e le promozioni online. Iniziati da un pò di tempi, i saldi stanno ormai per terminare, ecco perché in questo articolo vogliamo sparare le nostre ultime cartucce in fatto di consigli. Vi proponiamo un brand davvero speciale attualmente in sconto: parliamo di Dr Martens che online potrete trovare in sconto al -20%.
Tantissimi i modelli e le colorazioni a disposizione e in offerta, sia da uomo che da donna. Del brand inglese Dr Martens potrete infatti trovare i famosi anfibi, le scarpe basse, i sandali estivi, i mocassini e i Chelsea Boots, tutti rigorosamente o in pelle o in pelle vegana.
Vi ricordiamo che tutto quello sopra citato si trova online in promozione al 20% di sconto. Come già detto, i saldi stanno per terminare per cui non sono rimasti molto numeri di queste calzature… affrettatevi e iniziate ora il vostro shopping!
Non siete ancora convinti? Allora vi presentiamo un modello davvero interessante.

Caratteristiche Anfibio DR MARTENS 1460 BEX WHITE SMOOTH 26499100
Eccovi uno dei modelli di anfibi Dr Martens più amato e acquistato: il 1460. Questo stivaletto deve il suo nome alla propria data di produzione, cioè 01-04-60. Nel corso degli anni è diventato senza dubbio una vera icona grazie ai suoi 8 occhielli in metallo. La silhouette super famosa è valorizzata in questo caso dalla tonalità della pelle smooth: ci troviamo infatti davanti ad un anfibio in pelle bianca davvero particolare che è contrassegnata dalle caratteristiche cuciture gialle e dalla fettuccia nella parte posteriore avente il logo AirWair. Per decenni questo anfibio ha accompagnato i piedi di molte persone e ad oggi continua a farlo con tutta la sua grinta iniziale. Uno stivaletto da non perdere!