La scarpa perfetta…per una serata perfetta!

Luca sarebbe arrivato a prenderla verso le nove. Viola era in ritardo come sempre. Il traffico al rientro dal lavoro le aveva fatto perdere mezz’ora dalla tabella di marcia. Era rientrata a casa nervosa e stanca sapendo che non avrebbe avuto il tempo necessario per rimettersi in forma per la cena. Luca aveva prenotato una settimana prima, finalmente era riuscito a trovare un tavolo al loro ristorante preferito e le aspettative per l’esito della serata erano alte.

Aveva solo dieci minuti prima che suonasse alla porta e mentre cercava qualcosa di carino da mettersi, l’ansia saliva. Finalmente aveva trovato un vestitino nero messo una sola volta che le stava proprio bene, ma restava il problema delle scarpe, fondamentali per la buona riuscita del suo outfit. La sua scelta era andata subito sui sandali GUESS che aveva acquistato sullo shop di www.elite-shop.it non li aveva ancora indossati perché aspettava un’occasione speciale per farlo.

Gli strass che decoravano la scarpa facevano risaltare il suo abito che acquistava una personalità più definita e decisa e la sua ansia iniziò a diminuire. Continuava a guardarsi allo specchio, il tacco alto ma non a spillo risaltava le sue gambe e le donava grazia. Di quelle scarpe se ne era innamorata immediatamente, sul sito c’erano diversi modelli che le piacevano ma appena aveva visualizzato quel sandalo di GUESS argento con gli strass aveva subito deciso che sarebbe stato suo!

Appena Luca l’aveva vista arrivare sicura di sé le aveva strizzato l’occhio e si era precipitato ad aprirle la portiera, la stanchezza era completamente passata e non vedeva l’ora di trascorrere questa serata insieme.

Al ristorante era tutto come aveva desiderato e Luca la guardava in modo particolare sottolineando quanto fosse carina, alla fine il sandalo GUESS si era rivelato la scelta giusta per una serata perfetta e unica!