Janet & Janet: calzature Made in Italy per essere alla moda

Janet & Janet è un nome di donna, Janet, ripetuto due volte e si riferisce a una ragazza che ispira il brand di calzature dal 1991. Questa figura è dinamica, consapevole e con uno stile personale e pratico e la casa di scarpe nasce dalla passione di una famiglia italiana da tre generazioni nel mondo delle calzature. Janet & Janet racconta la sfida quotidiana di realizzare scarpe adatte ad essere indossate tutti i giorni, per rendere speciale ogni momento e situazione.

Janet & Janet: calzature Made in Italy
Le scarpe Janet & Janet sono realizzate in Italia e rappresentano una testimonianza di disegno e progettazione della calzatura interamente Made in Italy. Il risultato è una scarpa che proviene da una filiera controllata e nasce nel rispetto degli standard qualitativi europei e delle norme di lavoro. Ogni scarpa Janet & Janet è disegnata in laboratori a conduzione familiare e rifinita a mano per garantire la massima qualità. Si tratta di calzature alla moda e dal design contemporaneo, che uniscono stile e responsabilità nei confronti delle persone e dell’ambiente.

Scarpe Janet & Janet: acquistale online
Il tuo nuovo paio di scarpe Janet & Janet è a pochi click e oggi puoi acquistare online sandali di ogni tipo, sneakers e stivali della nuova collezione. Ogni modello di calzatura Janet & Janet è pensato per completare l’outfit, indipendentemente dal fatto che sia elegante o informale, glamour o sportivo. La scarpa Janet & Janet è perfetta per ogni momento della giornata, dal lavoro allo shopping con le amiche e per ogni occasione dalla cerimonia alla vacanza. Per ogni stile e per ogni look c’è una scarpa Janet & Janet, che racconta la moda 100% Made in Italy.
Si tratta di calzature pensate per essere ammirate e durare nel tempo e realizzate con pelle e materiali di prima qualità. Scegli quella più adatta a completare il tuo look sul nostro shop online!