Infradito Birkenstock

Tutti conoscono le scarpe Birkenstock con il plantare anatomico che avvolge il piede in un morbido abbraccio e dalla forma ergonomica della pianta. Ogni calzatura Birkenstock è studiata nei minimi dettagli per offrire comfort e appoggio perfetto al piede.

Si tratta di una scarpa che non cede e al massimo si ammorbidisce grazie alla qualità dei materiali della tomaia e oltre ai sandali sono sempre più apprezzate le infradito Birkenstock, vediamo perché.

Caratteristiche delle infradito Birkenstock da donna e da uomo

Le infradito Birkenstock da donna e da uomo sono un modello a cui pochi sanno rinunciare e che si caratterizza per il design semplice, vistoso e romantico. Si tratta di una calzatura che tiene il piede saldo e si presenta leggera, stilosa e comoda: in poche parole perfetta per l’estate.

Grazie al brand e alla comprovata qualità oggi le infradito Birkenstock non si indossano solo al mare, ma anche in un contesto metropolitano. Sicuramente la infradito è un modello basic del brand che uomini e donne amano usare nel tempo libero e si presentano con fascia centrale sul piede con cinturino a T o delizioso intreccio che avvolge il dito.

La chiusura dell’infradito con cinturino permette di adattare la scarpa alle proprie esigenze e si addice a chi soffre di gonfiore ai piedi o ha caviglie poco sottili. Tutti i modelli di infradito da uomo e donna sono realizzati con materiali di pregio che sono di volta in volta la morbida pelle o l’innovativo Birko Flor. Il risultato è una calzatura morbida e pratica e non mancano le infradito in pelle dal look informale e dalla indiscussa qualità, pensate per durare nel tempo e restare sempre in condizioni ottimali.

I modelli di Birkenstock più amati del 2023

Tanti sono i modelli di infradito Birkenstock proposti nella collezione 2023 del brand e tra questi segnaliamo:

– BIRKENSTOCK UOMO – GIZEH EVA BLACK: si tratta del modello di infradito da uomo con calzata normale. L’infradito è un vero classico. Questo modello una volta indossato ricorda la leggerezza grazie al materiale Eva particolarmente leggero e molto flessibile. La pregiata plastica inodore e priva di sostanze nocive, riunisce in sè molte caratteristiche positive, leggerezza, estremamente elastica, ammortizzante, dermoaffine e assicura la consueta vestibilità Birkenstock. Lo stesso modello è pensato anche nella versione da donna;

– BIRKENSTOCK DONNA/UOMO – GIZEH BLACK BIRKO FLOR: Il modello BIRKENSTOCK Gizeh è un vero classico e si addice a ogni stile. Il nostro elegante sandalo infradito unisce l’aderenza ottimale a un design minimalista e alla moda. La tomaia è in Birko-Flor®, un materiale sintetico resistente all’usura e delicato per la pelle. Come tutte le calzature si caratterizza per plantare anatomico in sughero e lattice e ha il sottopiede in pelle scamosciata e la suola EVA. Si tratta di un infradito con fibbia in metallo regolabile sulla base delle proprie esigenze, 100% Made in Germany e realizzato in Birkoflor, materiale sintetico delicato sulla pelle, antistrappo e facile da pulire, utilizzato esclusivamente da BIRKENSTOCK.

Non resta che acquistare il proprio infradito Birkenstock preferito e portare a casa una calzatura eccellente, da indossare al lavoro e nel tempo libero per la massima comodità e freschezza del piede.

Infradito Birkenstock: calzature 100% originali

Per godere di comfort e massimo benessere del piede è importante acquistare calzature Birkenstock 100% originali dai siti dei rivenditori ufficiali del brand Made in Germany. Anche il 2023 vedrà questi sandali protagonisti dell’estate e si tratta di calzature da sfoggiare nelle afose giornate in città e al mare, ma anche per una tranquilla passeggiata in campagna. Scegli ora il tuo infradito Birkenstock preferito e acquista online al miglior prezzo.