I sandali estivi di Via Roma 15

Se stai cercando dei sandali estivi di qualità, Made in Italy e molto particolari, Via Roma 15 è quello che fa per te. Si tratta di un calzaturificio italiano conosciuto nel mondo per i suoi che vanno oltre il concetto di moda, per arrivare a produrre scarpe di grande stile riuscendo allo stesso tempo ad essere trendy. Le scarpe di Via Roma 15 sono vendute in diversi shop online comodi e convenienti, oltre ad essere presenti nelle migliori boutique del mondo.

Ad esempio questo Sandalo Via Roma 15 3704 Smeraldo unisce l’eleganza del marchio a uno spirito decisamente rock. Realizzato in pelle liscia, questo sandalo è decorato con diverse borchie color oro che lo rendono unico. Si chiude con un cinturino alla caviglia regolabile, la punta è squadrata, la fodera interna è in pelle, mentre il fondo è in cuoio. Questa scarpa presenta il tacco deciso alto ben 9,5 cm e calza regolarmente, quindi il vostro solito numero dovrebbe andar bene. Made in Italy come tutti i prodotti del marchio, questo sandalo potrà essere un compagno perfetto per le vostre serate estive.

Calzature Via Roma 15

Molto più classico questo Sandalo Via Roma 15 2805 Nero realizzato in pelle scamosciata, dotato di cinturino alla caviglia regolabile, fodera interna in pelle, fondo in cuoio e un bel tacco da 9,5 cm. La punta è arrotondata, la suola davanti piatta, il piede è coperto solo da una sottile fascia e dal cinturino. Questo sandalo dalla calzata regolare sarà bellissimo per una cerimonia o per una serata speciale, magari in un outfit elegante, sia con abiti lunghi che midi o mini.

Ma questo è solo l’inizio, scopri adesso tutte le altre calzature Via Roma 15 e scegli il tuo modello preferito.
Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Via Roma 15!