I sandali estivi de Le Salentine

Se stai cercando un paio di sandali da donna per la prossima estate, Le Salentine può essere il calzaturificio Made in Italy che fa per te. L’azienda calzaturiera Le Salentine inizia la sua avventura nel 1999 con l’obiettivo di realizzare sandali artigianali prodotti in Italia. Le Salentine punta alla fascia alta del mercato, quella che ha a cuore la qualità delle materie prime e del prodotto finito. Le Salentine offre un’ampia scelta di sandali realizzati con l’obiettivo di dare il meglio in ogni passaggio produttivo curandone tutti i dettagli: dalla progettazione, fino alla scelta delle materie prime e alla produzione.
Le calzature del marchio offrono un prodotto comodo, pratico, colorato e vivace.

Calzature Le Salentine originali

Ecco un bellissimo Sandalo Le Salentine Art. 1003 Bianco, Nero e Verde realizzato in vera pelle, dotato di chiusura con fibbia laterale regolabile. Il sottopiede è in vero cuoio e nel complesso è un sandalo molto originale e piacevole. La pelle usata per le stringhe e la linguetta centrale sono in pelle capri, laminata, vacchetta, cocco, zebra e vipera laminata in diverse colorazioni. Dal bianco all’argento, passando per il verde, il nero, l’oro e lo zebrato, questo sandalo è perfetto per l’estate ed è facilissimo da abbinare grazie a tutti questi colori. Provalo con una mini di jeans o con un abito lungo e ampio in stile gitano, sarà perfetto.

Diverso dal precedente ma altrettanto straordinario questo Sandalo Le Salentine Art. 1067 Frange Maculato realizzato in vera pelle, con cinturino in vitello laminato colore viola e chiusura con fibbia regolabile dotata. La base di questo sandalo in vacchetta dal colore testa di moro e decorato con frange in cavallino maculato che copre il collo del piede. Il sottopiede in vero cuoio corona questo sandalo perfetto realizzato completamente made in Italy.

Scopri adesso tutte le altre calzature da donna Le Salentine e scegli il tuo modello preferito.
Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Le Salentine!

https://www.sergiofabbri.com/le-salentine.html