I sandali e gli zoccoli Sanita

Il calzaturificio Sanita realizza zoccoli e sandali in pieno stile danese dal 1907. Le calzature di questo marchio sono più di semplici zoccoli, sono confortevoli e di moda, sono artigianali e di qualità. Con più di 50 distributori nel mondo, Sanita si conferma uno dei marchi leader nel settore zoccoli.

Calzature Sanita originali

Ad esempio lo Zoccolo Sanita Caroline Brown Cow – 1706199-03 è realizzato con materiali naturali come la vera pelle stampata mucca fissata su una suola in legno marrone di tiglio che insieme alla soletta morbida e al tacco di 5 cm offre il massimo comfort e assorbimento degli urti. Acquistando uno zoccolo Sanita Original, sarete sicure di far vostro uno zoccolo chiuso che si adatta alle tendenze della moda, che è resistente e che vi accompagnerà in ogni momento della giornata, sfoggiando quello stile un po’ country che piace sempre.

Diverso ma sempre molto bello e versatile il Sandalo Sanita Sansi Antique Brown – 474048-78 realizzato con la tomaia in vera pelle, con tacco comodo di 5 cm e chiusura regolabile con fibbia in metallo. questo sandalo lascia il tallone, la caviglia e parte del collo del piede liberi, concentrandosi sulla punta e sull’allaccio sempre in vera pelle. La suola è in legno ma all’interno la soletta è morbida e realizzata in poliuretano, perfetta per offrire il massimo comfort e assorbimento degli urti.

Sanita ha nel suo catalogo modelli sia di sandali per le collezioni Primavera Estate, che zoccoli chiusi per la stagione Autunno Inverno. Questi ultimi sono comodi e morbidi, caldi con interni di pelliccia e imbottiture che coccolano il piede. Per l’estate e per l’inverno scegli Sanita per distinguerti e rendere unico il tuo outfit!

Scopri adesso gli altri prodotti Sanita e scegli la tua calzatura preferita.
Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe da donna Sanita!