I sandali di Steve Madden

Hai voglia di aggiungere alla tua collezione di scarpe una calzatura estiva che si faccia notare per il suo design? Sei un’amante delle creazioni comode in grado di slanciare la tua figura e al contempo esaltare e valorizzare i tuoi outfit? Allora sicuramente la scelta giusta è quella di scegliere una scarpa firmata Steve Madden, che da anni con le sue collezioni ogni stagione conquista tantissime donne.
Realizzazioni immediatamente riconoscibili d’impatto, con forme e colori abilmente miscelati in grado di restituire un risultato finale sicuramente di alto livello.
E fra le tante calzature che incontrano il favore degli animi femminili, risulta un best seller il modello STEVE MADDEN- SANDALO TRAVEL NERO.


Chic ma comodo,  classico ma con elementi unici ecco come si presenta; andiamo a scoprirlo più in dettaglio. Rientra fra i sandali incrociati, infatti i cinturini sul retro si intersecano fra di loro e regalano un sempre gradevole effetto. Ma la particolarità di questi cinturini è sicuramente quella di avere lungo tutta la loro estensione piccole borchie dalla forma piramidale.
Sia la fodera che la tomaia sono realizzate in pelle vegana e quest’ultima sui suoi perimetri ha la particolarità di essere percorsa da altre borchie di dimensione ancora più contenuta.
Per il colore dei cinturini si è optato per un classico nero, ideale per ogni outfit, anche quelli che richiedono un certo dress code.

Calzature Steve Madden originali

Dove acquistare questi splendidi sandali e tutte le altre proposte Steve Madden ovviamente originali e al miglior prezzo? Noi di calzature blog vi consigliamo lo shop on line di Tempus Doni, che vi offre un’esperienza d’acquisto degna di nota, con un catalogo molto vasto con un’ampia scelta, un sito di facile consultazione semplice ed intuitivo, dove ordinerete in pochi passaggi la vostra calzatura preferita e la riceverete direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni espresse in 48/72 ore.
Approfittatene!