I sandali Bohonomad

Se stai cercando dei sandali pratici, ecologici e realizzati a mano, Bohonomad è esattamente quello che ti serve. L’azienda è stata fondata in Turchia nel 2013, sceglie le materie prime assicurandosi che siano vegane e che abbiano un basso impatto sull’ambiente. Caratterizzati da uno stile boho chic e un po’ gitano, questi sandali in corda donano libertà e comodità per tutta la stagione estiva.
Lo slogan del brand è Hand Made Rope Sandals, ovvero sandali fatti a mano, scoprili tutti!

Sandali Bohonomad originali

Ecco il Sandalo Bohonomad Roma BO.0020 – Beige con chiusura alla caviglia con velcro per una calzata comoda e stabile. Fatto a mano in ogni sua componente, vegano e riciclabile, questo sandalo è ecologico, antibatterico (filati di polipropilene), leggero e confortevole. La suola è in gomme e resistente, possono essere lavati in lavatrice e si asciugano rapidamente. Questo sandalo si adatta alla forma del piede e si adattano ottimamente ad abiti estivi classici e casual.

Colorato e divertente, ecco il Sandalo Bohonomad Ibiza BO.0006 – Multicolore e Bianco che, grazie a tutte le tonalità che porta con sé, si adatta benissimo a tutti gli abbinamenti. La base è bianca, così come la corda che avvolge il retro della caviglia, mentre le corde sul davanti comprendono azzurro, rosso, verde, giallo e turchese. Anche questo sandalo è lavabile, comodo, regolabile, vedano ed ecologico. La suola è resistente, in gomma, antiscivolo ed estremamente confortevole.

Nessun sandalo Bohonomad contiene sostanze cancerogene e/o allergeniche, sono tutti antibatterici, sono resistenti all’acqua salata e al cloro, e non si deformano se vengono bagnati. Inoltre, questi sandali non affondano nell’acqua e si asciugano rapidamente per essere indossati nuovamente.

I modelli sono tanti: scopri adesso tutti gli altri prodotti Bohonomad e scegli la tua calzatura preferita. Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Bohonomad!