I saldi estivi su tutte le calzature

Oggi su Calzature.blog vi segnaliamo l’inizio dei saldi estivi 2021 sul concept store di Sergio Fabbri.
Per un tempo limitato il meglio dei brand più conosciuti simbolo del made in Italy e della moda internazionale e prezzi eccezionali.
Le calzature musthave e gli ultimi arrivi, sia da donna che da uomo, pronti a conquistarvi e diventare parte integrante dei vostri outfit più svariati.
Qualche nome? Premiata, Dansko e Dr Martens fra i tanti, ma vi consigliamo di prendervi qualche minuto e sfogliare tutto il catalogo dell’ormai celebre concept store.
Avrete modo di approcciarvi ad un’esperienza d’acquisto di alto livello, le recensioni ne sono una lampante prova (la totalità dei commenti sono positivi), una velocità unica nel spedirvi i vostri acquisti direttamente presso il vostro domicilio.

Le sue caratteristiche inconfondibili?
Sicuramente una tomaia in pelle nappa morbidissima martellata nera abbinata ad un fondo in gomma cucito.
La sua chiusura avviene tramite  cerniera verticale,  l’altezza tacco è di 5 cm, mentre l’altezza del platform è di 4 cm.
Ovviamente per tutte le calzature presenti nello store, c’è il rischio che vadano immediatamente sold out, quindi, siate veloci ed approfittatene!
Vi ricordiamo che anche durante i saldi, su Sergio Fabbri le spedizioni sono gratuite, a partire da 49 euro, e lo è anche il reso con una spesa minima di 100 euro.