I nuovi sandali Paloma Barcelò

Paloma Barceló è un famoso marchio spagnolo di calzature che dal 1960 realizza bellissimi prodotti basati sulla tradizione artigiana e sull’abilità manifatturiera. Sia la scelta delle materie prime che la lavorazione a mano sono alcune caratteristiche di questa realtà iberica.

Calzature Paloma Barcelò originali

Uno dei prodotti dell’ultima collezione Primavera Estate è il Sandalo Paloma Barcelo Clama – Napasilk Glacial realizzato con la tomaia e la chiusura alla caviglia in vera pelle, con suola esterna e fodera in pelle. Si tratta di un sandalo con 4 cm di platform che salgono fino a diventare 11 cm di tacco. La morbidezza della pelle si abbina alla suola resistente in cuoio e al plateau e alla zeppa ricoperti di in rafia intrecciata. La chiusura con fibbia rende più facile la calzata. Molto bella in abbinamento ad abiti lunghi boho chic, questo sandalo è perfetto anche con minigonne di jeans.

Molto diverso ma sempre di grande stile il Sandalo Paloma Barcelo Marine – Napasilk Black realizzato100% in pelle sintetica con suola e tacco in comodo EVA. Questo modello robusto e dai tratti morbidi e rotondi è di facile calzata, il tacco di 9 cm è largo e comodo, ben bilanciato con il platform anteriore di 4 cm. Bellissimo con gonne corte e abiti freschi ed ampi, questo sandalo non sfigura con jeans e pantaloni per un look meno audace ma sempre alla moda.

Paloma Barceló è un mix tra artigianato e passione per le nuove forme di design, tra il rispetto per i valori culturali e la tradizione e lo stile sempre sul pezzo. L’importante per il brand è che le sue calzature siano espressione di personalità e individualità.

Scopri adesso tutti gli altri prodotti Paloma Barceló e scegli la tua calzatura preferita.
Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Paloma Barceló!