I migliori brand di calzature online – parte 2

Se volete sapere quali siano i migliori di brand di scarpe online continuare a leggere.
Qui, in questo articolo prezioso, potrete trovare alcuni dei migliori marchi di calzature migliori perché sonoalla moda, realizzati con prodotti di qualità e in grado di poter accontentare gli outfit di tutti. Scarpe che potete indossare con tutti i look possibili e ad ogni stagione. Ma guardiamo insieme i brand più attuali.

Clarks





Emblema attuale di eleganza e stile, parliamo subito di un brand inglese. Beatles, Bob Dylan, Steve McQueen sono alcuni dei volti celebri che anni fa scelsero di indossare questa calzatura dallo stile tutto suo, tant’è vero che spesso questa calzatura viene chiama proprio Beatles. Simbolo di una generazione controcultura che si è attaccata alle icone rock e che ancora oggi resiste. Gli inglese le chiamano Desert Boots, tradotto “Stivali da deserto” in quanto furono realizzate per i soldati inglese che si trovavano in Africa e che si ispirano al modello Montgomery.
Gli stivaletti Clarks possono essere indossati con jeans skinny, pantaloni chino e praticamente tutti i pantaloni a sigaretta che cadono stretti sulle caviglia e che sono perfetti con questa calzatura. Per un look più attuale potete osare con dei calzini alti e colorati, o fantasiosi.
La maggior parte degli stivaletti polacchini scamosciati vengono progettate in Gran Bretagna.

In copertina




Guess




Guess è un brand americano, che nasce a Los Angeles, nella calda e soleggiata California. Ambiente che forse da grinta agli stilisti che produce abbigliamento audace, pieno di stile e dal carattere frizzantino. Per la precisione questo marchio nasce nel 1981 da 4 fratelli con il nome Marciano di origine marocchina e infanzia francese. Il primo negozio apre a Beverly Hills lo stesso anno della fondazione ma la svolta arriva con la vendita nel magazzino Bloomingdale di New York dei loro famosi jeans realizzati in denim e caratterizzati da 3 cerniere. Un vero successo. Il marchio nel 1982 cambia. Viene aggiunto alla fine del nome un “?”, che si ispira ad una campagna pubblicitaria ideata da Paul Marciano. Da sempre questo marchio ha avuto grande abilità nel creare campagne pubblicitarie audaci, capaci di attirare molto attenzione, pubblico e vendite.
Oggi produce anche calzature, nella loro collezione trovino sneakers, stivali, mocassini, stivaletti con il tacco e molto altro.

In copertina




Haflinger




Vogliamo produrre questo marchio. In realtà non parliamo di un vero brand di scarpe, infatti Haflinger realizza comode e calde pantofole per la casa. L’abbiamo inserita nella lista in quanto non può mancare a casa vostra e in quanto è un brand che produce prodotti di qualità, con uno sguardo all’ambiente. Noi teniamo al vostro benessere, dopo una lunghissima giornata lavorativa queste ciabatte sono l’ideale da indossare in casa, per una calda coccola. Pantofole che avvolgono il piede grazie al materiale con la quale sono realizzate, cioè la lana e il feltro, sempre in lana. Il calore e il comfort sono garantiti. Come vi abbiamo accennato prima, Haflinger ha un occhio di riguardo verso la sostenbilità, e anche l’artigianato. Una scarpa Haflinger è sinonimo di qualità e vengono realizzate con materiali naturali e rinnovabili che sono costituite da miscele di sughero e lattice. Scopri le pantofole Haflinger.

In copertina





Steve Madden





Terminiamo con un brand di New York che nasce negli anni 90. Nulla di stravagante, lo stilista all’inizio veniva semplici scarpe nel bagagliaio della sua auto con un solo obiettivo: quello di poter rivoluzionare l’industria delle calzatura attraverso delle scarpe iconiche e originali. Oggi il brand Steve Madden vanta milioni di clienti in giro per il mondo che indossano scarpe che si ispirano alle strade di New York, alle nuove tendenze con stili audaci, tacchi esorbitanti e note sensuali.

In copertina





Eccovi alcuni dei migliori di brand di scarpe online.