Hey Dude uomo: nuova collezione scarpe primavera/estate 2024

È finalmente arrivato il momento di dare il benvenuto alla stagione più calda e vibrante dell’anno con la nuova collezione di scarpe primavera/estate 2024 di Hey Dude da Uomo. Quest’anno Hey Dude si conferma come il punto di riferimento per gli uomini che vogliono distinguersi con stile e praticità. Dalle passeggiate in riva al mare alle avventure in città, la nuova linea di calzature si adatta perfettamente a ogni occasione, garantendo un look impeccabile senza rinunciare alla comodità. Dai classici modelli casual alle creazioni più innovative, c’è qualcosa per ogni personalità e ogni occasione. Dai un’occhiata e preparati a innamorarti della moda primavera/estate 2024 con Hey Dude Uomo!

Lo stile di Hey Dude

Lo stile di Hey Dude è centrato sul comfort e sulla disinvoltura, con un tocco moderno. Le scarpe Hey Dude sono leggere e estremamente confortevoli, caratterizzate da plantari removibili e suole flessibili che si ispirano a uno stile di vita attivo e rilassato. Essendo un marchio di calzature casual, le scarpe Hey Dude si abbinano perfettamente a jeans, pantaloncini e persino a vestiti femminili, offrendo un look informale e alla moda. Nonostante la priorità sia la comodità, Hey Dude offre anche un design moderno e trendy, con una vasta gamma di modelli slip-on e con cinturino disponibili in diversi colori, tessuti e stampe. Hey Dude rappresenta la scelta per chi cerca calzature versatili per la vita di tutti i giorni, garantendo comfort e stile senza compromessi.

Modelli scarpe uomo Hey Dude PE 2024

La sneaker HEY DUDE SIROCCO M SPORT MODE in colori verde, dusty olive e arancione presenta una tomaia leggera in tessuto, un plantare in morbida schiuma estraibile e una suola ultraleggera. Questa calzatura sportiva è progettata per offrire comfort e praticità in ogni situazione. Dotata di imbottitura al tallone e un sistema di calzata easy-on con lacci elastici, è ideale per affrontare nuove sfide con facilità. Perfetta per viaggiare grazie alla sua leggerezza e alla facilità di lavaggio. La suola flessibile assicura un comfort ottimale in ogni passo.

La scarpa HEY DUDE WALLY BREAK STITCH in colore navy è realizzata con un materiale traspirante che presenta una trama ispirata al baseball. Questo modello è progettato per offrire il massimo comfort durante le lunghe giornate estive. Dalle attività nei campi da gioco alle giornate in piscina, questa scarpa è il compagno ideale che ti accompagnerà ovunque. Le specifiche includono una tomaia in tessuto, lacci intrecciati e un rivestimento interno stampato per un ulteriore comfort. La suola leggera e flessibile assicura una sensazione di leggerezza e libertà di movimento, mentre la calzata Easy-on rende la scarpa comoda da indossare. Ideale per viaggiare grazie alla sua praticità e al comfort offerto. Il plantare in sughero è rimovibile per una maggiore versatilità.

Il mocassino HEY DUDE WALLY SOX in colore stone white è presentato in una nuova e morbida versione. Appartenente alla collezione Wally Sox Classic, questa scarpa è disponibile in una vasta gamma di colori e stampe classiche sia all’interno che all’esterno. Realizzata con tessuto di poliestere elasticizzato, questa scarpa è in grado di avvolgere il piede senza comprometterne il sostegno. La suola ultraleggera è progettata con la tecnologia Flex & Fold e offre una calzata easy-on, senza bisogno di stringhe grazie ai lacci elastici. Le specifiche includono dettagli al tallone a contrasto, rivestimento interno in cotone elasticizzato stampato a contrasto e un plantare rimovibile rivestito in pelle. Questa scarpa è pratica, leggera e ideale da indossare ovunque. Inoltre, è facile da lavare e può essere asciugata all’aria per una manutenzione rapida e conveniente.

Acquista le scarpe da uomo Hey Dude SS 2024