Havaianas… le infradito brasiliane originali dal 1962!

Tutti conoscono Havaianas: sono le ciabatte infradito per eccellenza, le prime ad aver pensato alla suola colorata e decorata. Prodotte in brasile, hanno subito un gran successo, ma la vera svolta internazionale arriva in concomitanza con la Coppa del Mondo di calcio nel 1998, quando il marchio lancia un modello con una bandierina brasiliana su una delle fascette.

Oggi il marchio è presente in oltre 60 paesi, ha avviato anche delle collezioni di abbigliamento, accessori e occhiali da sole.

I prodotti Havaianas sono caratterizzati da uno stile easywear, colorato, allegro e giovane. Fra i prodotti in vendita online possiamo trovare tante ciabatte infradito di diverso genere, come le Infradito Havaianas Slim Sparkle II Ballet Rose caratterizzate da fascette sottili, dal bordo delle suole in gomma ricoperte di glitter  e dal logo applicato sulle fascette. Perfette per essere luminose e scintillanti in ogni momento della giornata!Le Havaianas Slim Sparkle sono il modello che fa per te se cerchi comodità, leggerezza, resistenza termica e all’acqua, suola antiscivolo e… sciccheria da spiaggia!

Un altro modello raffinato, perfetto per le serate sul lungomare, ma che non stonano nemmeno durante un aperitivo in città, sono i Sandali Havaianas Luna Premium II Sand Grey. I glitter non stancano mai, questa è una certezza. La lucentezza non passa mai di moda, per questo, il modello Luna Premium II è un successo. Molto bello lo stile minimale e il dettaglio ovale posizionato sulla parte anteriore. La comodità di questo modello non è in dubbio, la fascetta che avvolge il piede rende questo sandalo comodo da portare e da calzare. Disponibile in diversi colori, dal rosa fino al nero, passando per il color sabbia.

Restando in tema di infradito, ecco le speciali Infradito Havaianas Slim Flatform Glitter Black che uniscono tendenza e il massimo del comfort. Questo modello da donna si distingue per la suola in gomma alta e dritta. Regala qualche centimetro in più (2,5 cm), cosa che non guasta mai, ma questo non inficia sulla comodità. Quindi queste ciabatte aggiungono un tocco moderno a ogni look senza rinunciare alla praticità. Come tutte le infradito di Havaianas, anche queste hanno un’alta resistenza all’acqua e al calore, hanno le fascette con motivo a greca, sulla suola superiore c’è il tipico motivo a grana di riso, mentre sulla suola inferiore c’è il motivo a mattone.

Come si diceva poco fa, il brand ha recentemente allargato la sua produzione ad abbigliamento e accessori. Fra questi ultimi, sono eccezionali i nuovi zaini. Lo Zaino Havaianas Cool Black / Blue fa parte di questa linea ed è davvero pratico, oltre che grazioso e compatto. È realizzato in poliestere, misura 29 cm x 37 cm x 19 cm quando è aperto, ma una delle cose comode di questo prodotto è che si può richiudere e ripiegare su sé stesso nella sua tasca interna. In questo modo uno zaino da 15 litri di capacità arriva a misurare solo 20 cm x 16cm. Lo zaino Havaianas è dotato di numerosi scomparti interni ed esterni dove inserire tutto il necessario per andare in spiaggia. Anche la tasca interna è dotata di cerniera, cosa davvero molto comoda. Oltre a questo pattern naturalistico, il backpack Havaianas è disponibile in molte tonalità monocromatiche brillanti e allegre.

Questi sono solo alcuni dei tanti prodotti di questo brand giovane, allegro, dinamico e che guarda al futuro con l’ottimismo della semplicità e della leggerezza.