Guarda il mondo dall’alto con questi anfibi Dr. Martens!

Ideale per chi desidera aggiungere un tocco passionale al proprio outfit, questo stivale Jadon Dr. Martens è la trasformazione in chiave battagliera del classico anfibio Dr. Martens a 8 occhielli. Di questo conserva i dettagli originali che ovviamente non possono mancare in una calzatura di questo brand: bordi scanalati, cuciture gialle evidenti e fettuccia posteriore nera con logo giallo. In questo modello si aggiunge la zeppa di 4,7 cm che dona altezza e carattere alla calzatura.

Grazie a modelli come Jadon, Dr. Martens abbraccia le richieste di un pubblico più ampio e si conferma uno dei marchi di calzature più amato sia in Italia che all’estero.

Anfibio Dr Martens Jadon 15265001 Polished Smooth Black
Guardando nel dettaglio questo paio di anfibi, possiamo vedere che sono realizzati con la tomaia in vera pelle liscia nera Polished Smooth con effetto lucido. Come tutti i materiali usati dal brand, anche questo è molto durevole, e in questo caso è caratterizzato da una morbida lucentezza che fa la differenza.
Questi anfibi sono montati sulla confortevole suola a cuscinetto tipica di Dr. Martens, che resiste a olio e grasso e che è dotata di ottime proprietà anti abrasione e antiscivolo. Inoltre, la suola è dotata di guardolo Goodyear: tomaia e suola non sono incollate ma termosaldate a 700°C e sono tenute insieme dalla classica cucitura gialla.
Ma attenzione, ecco la vera comodità: la cerniera posizionata all’interno, sulla caviglia, che rende facile e rapido indossare questa scarpa senza doverla slacciare ogni volta. Questi anfibi sono meravigliosi con i jeans skinny, molto rock con calze fantasia e gonna corta, perfetti se accompagnati a un chiodo di pelle in stile anni ’80. Una volta provati non riuscirete più a stare senza!