Gli stivali da indossare in inverno

Qui parleremo di stivali, per la precisione di stivali da donna da indossare durante questa stagione fredda e bagnata. Questa calzatura è perfetta da prediligere in inverno in quanto capace di tenere al caldo e all’asciutto i vostri piedi. Non per forza questa scarpa dovrà essere solo funzionale, potrete scegliere tra tanti stivali alla moda online che molti brand realizzano ogni anno.




Qui di seguito parleremo degli stivali da donna neri da indossare in inverno.



GUESS – Stivaletto con tacco in camoscio e stampa cocco



Partiamo con questo tronchetto. Uno stivale da donna che potrai indossare con un paio di jeans o con un completo elegante. Ovviamente di cuore nero e realizzato in vari materiali, con un fronte in camoscio e un retro in stampa cocco.




UGG – STIVALE W CLASSIC CLEAR MINI BLACK



Non poteva mancare uno stivale UGG in questa lista. Parliamo di uno stivaletto in pelle di montone ovviamente che presenta una tomaia impermeabile lucida che lascia intravedere l’imbottitura di colore nero. Un modello alla moda e intramontabile che potrai abbinare a vari capi di abbigliamento.







BUFFALO – ASPHA LACE UP HI – DONNA



Proseguiamo con uno stivale anfibio rivoluzionario. Un modello stringato con un plateau alto 6,5 cm che presenta una tomaia monocromatica casual in coccodrillo di colore nero. Parliamo di uno stivaletto con interpola in schiuma integrata che dispone di una chiusura con lacci e varie cuciture sempre in tono scuro.





STEVE MADDEN – ARCHEY BLACK


Per finire, ecco a voi uno stivale alto fino al ginocchio, elegante e signorile che viene realizzato con una tomaia scamosciata di colore nero. Il gambale è alto 43,5 cm e possiede un tacco fine di 3,5 cm. È disponibile inoltre una chiusura a coulisse per una maggiore adesione.






Scopri subito tutti gli stivali invernali online da indossare in questo periodo con qualsiasi condizione meteorologica.