Gli stivaletti Ugg

Ormai è risaputo, dopo questo caldo anomalo che ci ha colpiti fino ad oggi, il vero autunno è dietro alle porte. Presto pioggia e freddo si abbatteranno su di noi cambiando drasticamente i nostri stili di vita e i nostri outfit. Diciamo addio quindi ad abiti leggeri abbinati a sneakers in tela e diamo il benvenuti a giacche e stivali.
Oggi vogliamo parlarvi di uno stivaletto in particolare, un must have ad ogni stagioni ormai da molti anni: ecco a voi gli stivaletti UGG.


Visto e rivisto ai piedi di molti, uomini e donne, vip e gente comune, questi stivali col pelo possono rivelarsi un vero e proprio salva vita. Non solo riescono a tenere al caldo i nostri piedi, gli UGG si adattano proprio a tutto: ad un paio di jeans, ai leggins, alla tuta e a gonne e vestiti lunghi o corti.
Tralasciando il lato estetico per un attimo, vogliamo incentrare l’attenzione sui materiali. Gli stivali UGG non solo belli, sono pensati nei minimi particolari sia nella silhouette che nei materiali. Questa calzatura viene realizzata internamente in pelle di montone ed esternamente in pelle scamosciata; uno stivale morbido a tutto tondo, versatile e dal design intramontabile.
I modelli realizzati negli anni dal brand sono davvero tani, ma noi oggi vi parleremo di un classico intramontabile, cioè lo stivale UGG Classic Chestnut che viene realizzato in varie altezze, dalla caviglia fino al polpaccio. Come alcuni sanno già, questo stivale veniva indossato inizialmente dai surfisti nelle giornate più fredde. Questi stivaletti poi sono dilagati fino ad arrivare in città diventando una calzatura simbolo grazie al design senza tempo e alla morbidezza della pelle del montone presente all’interno della scarpa. Lo stivale UGG Classic Chestnut è quindi realizzato in pelle scamosciata di colore nocciola mentre all’interno troviamo il montone rovesciato di colore bianco. La pelle esterna è pretrattata cosi da resistere a macchie e ad umidità.
Scopri, innamorati e acquista gli stivaletti UGG: stivali col pelo perfetti per la stagione autunnale ed invernale.