Gli stivaletti Dr Martens

La grinta di Dr. Martens è inimitabile e introvabile in altri brand. Non solo: la comodità e la robustezza delle calzature Docs ne fanno da sempre un prodotto unico che negli anni è diventato popolare e che piace trasversalmente.

Calzature Dr Martens originali

Ad esempio lo Stivale Dr Martens Audrick Chelsea Black 27148001 è realizzato in vera pelle con rivestimento 60% pelle 40% tessuto, mentre la suola è realizzata in leggero EVA in PVC con robusti tacchetti dentellati. Ma parliamo del platform: 5 cm da capogiro che alzano pur restando comodi, quindi facili da indossare nel quotidiano. Questo stivale ha tutto il DNA Dr. Martens, comprese le cuciture gialle e la fettuccia posteriore con logo Airwair. La pelle utilizzata è la Nappa Lux: una classica pelle morbida e liscia al tatto, le linee con guardolo Goodyear sono sigillate a caldo a 700°C e rinforzate con le caratteristiche cuciture. Nel complesso questi stivaletti ripropongono la silhouette degli stivali Docs con una zeppa leggera e originale.

Molto più classico lo Stivaletto Chelsea Dr Martens 2976 Mono Black Smooth, praticamente un sempreverde che sta bene con tutto, dai vestiti ai pantaloni ampi, passando per i jeans. Nuovo per la stagione, questo stivaletto Chelsea Original 2976 poggia sulla suola in PVC a cuscinetto rinforzata con cuciture dello stesso colore e completati dalla fettuccia posteriore. Non perde nulla del classico stivaletto Chelsea Realizzato sin dagli anni ’70 nonostante la sua reinterpretazione rock. La pelle utilizzata è la Nappa: una delle pelli più morbide, flessibile e con una naturale texture liscia, le linee con guardolo Goodyear sono sigillate a caldo a 700°C e rinforzate con le caratteristiche cuciture, in questo caso tono su tono.

Scopri adesso tutti gli altri fantastici prodotti Dr. Martens e scegli la tua calzatura preferita.
Acquista al miglior prezzo e nei migliori shop online le scarpe Dr. Martens!