Gli stivaletti Buffalo

Se sei alla ricerca di calzature che spicchino nel tuo armadio e ai tuoi piedi, scegli le scarpe Buffalo!
Il brand Buffalo (Boots) nasce nel 1979 in Germania dopo un viaggio in Messico da parte del fondatore che si innamorò degli stivali da cow-boy texani. Da qui, il viaggio del brand ha inizio.

Dopo aver venduto il primo paio di stivali nel suo negozio in Germania, Michael Conradi da il via ad una produzione di stivali dallo stile completamente anni 70, ispirato ai famosi stivali da cowboy scoperti in Messico, diventando uno dei produttori principali di quell’epoca.
Oggi Buffalo produce calzature e accessori per qualsiasi tipo di occasione ed è un punto di riferimento quando si parla di moda e tendenza. Il brand tedesco di calzature produce modelli con un design innovativo talvolta eccentrico: stivali invernali, sandali, décolleté, sandali aperti, stivaletti, anfibi. Buffalo vanta più di 600 stili nel proprio armadio, troverai di certo una scarpa per ogni stagione e ogni occasione.

L’icona del brand, come molti sapranno, è di certo la sneaker bombata con piattaforma da capogiro. Un modello di scarpa esploso negli anni 90, che ha catturato il cuore di tutti i giovani, persino delle icone pop del momento, dalle Spine Girls a Cher. Le Buffalo Platform tanto conosciute in quegli anni, sono tornate oggi in auge diventando icona anche del nuovo millennio ai piedi di influencer e top model. Una scarpa eccentrica che nonostante la suola alta e bombata, risulta comoda e alla moda. Provare per credere.
E come non menzionare lo stivaletto anfibio Buffalo Aspha Late Up Hi? Anch’essa una scarpa comoda, risulterà per voi una vera scoperta per quest’autunno e inverno a venire. Ideale per le giornate di sole, perfetta per le giornate di pioggia! Uno stivaletto a suola alta realizzato in finta pelle di vera qualità, dallo stile versatile e alla moda, sempre!