Gli anfibi Dr Martens

Calzature blog, come ben sapete si occupa di scarpe a 360 gradi, e dopo una carrellata di sneakers e calzature tipicamente estive come sandali ed infradito, oggi torniamo a parlare di una tipologia di scarpa immortale, l’anfibio, e quando si parla di lui, il primo brand che viene in mente è senza paura di essere smentiti Dr Martens.
E due sono i modelli che ci hanno colpito in particolar modo, che siamo sicuri saranno un best seller per le stagioni venture, due calzature pensate per un pubblico femminile, che sono si classiche ma a cui non mancano di alcuni dettagli che le rendono veramente uniche. Entriamo nel vivo, e cominciamo con il presentarvi l’anfibio DR MARTENS JADON 15265001 Polished Smooth Black.
Per voi che amate il nero lucido, questo vi accompagnerà ovunque ed in ogni momento della vostra giornata, iconico come pochi, nel suo essere minimale, ricco di carattere: tomaia in pelle, fondo in gomma cucito, platform da 4 cm e tacco da 5.
Femminile e glamour, e naturalmente garantito dalla qualità estrema del brand.

L’altro articolo su cui vorremmo puntare il nostro focus oggi è Anfibio DR MARTENS 1460 PASCAL VIRGINIA 13512006.
Il nome indica anche il luogo in cui è realizzato ovvero lo stato della Virginia nel sud est degli Stati Uniti D’America, ed ‘ caratterizzata dall’utilizzo di una comoda pelle nappa in primo fiore.
Non mancano gli 8 occhielli e sul retro il guardolo con la scritta “Good Year”


Due modelli che piacciono a chiunque, e indubbiamente almeno uno di questi non può mancare all’interno del vostro guardaroba.
Non semplicissimi da trovare on line, ma noi siamo qui anche per questo, e sul concept store di Sergio Fabbri sono disponibili entrambi, in tutte le taglie che vanno dal 36 al 41 ed inoltre spedizione (velocissime) e reso sono sono gratuiti.

Non perdete questa occasione, scegliete anfibi Dr. Martens.